Vai al contenuto

lavaggio

Messaggi raccomandati

ammesso che una colla tenga per un mese,ogni quanto vi lavate la cute sotto la protesi che penso sia diverso dal lavarsi con la protesi addosso,a tal punto andrebbe bene anche una colla che duri 1 settimsana visto che penso sia utile lavarsi il cuoio capelluto almeno 2 volte a settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esistesse una colla che dura un mese avremo fatto tutti quanti 13.

Purtroppo la realta e' ben lontana da ogni forma di fantasia.

Io facio la manutenzione ogni 3 o 4 giorni e ti posso garantire che e' una rittura di balle.

In base a cio che ha detto Bete esiste una colla cioe L'aqua Bond che dovrebbe(condizionale)tenere almeno 8 gg (speriamo)in ogni modo se ti lavi i capelli almeno 2 volte alla settimana andrebbe benissimo fare la manutenzione anche ogni10gg.

Ovviamente tutto dipende dal tipo di pelle e dal tipo di colla.

Per esempio quella a base d'acqua della coll tende a fare i bordi neri.

Alla prossima FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che rompe un po le palle e' quando incomincia a sentire che la protesi sta perdendo aderenza.

I primi giorni arrivi persino a dimenticarti che in testa hai una protesi,pero dopo qualche giorno e' la stessa protesi a ricordarti che devi fare la manutenzione per quello non vedo l'ora di testare l'acqua bond del tipo n.2 in modo tale che potro fare la manutenzione ogni 10gg.

Speriamo bene.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente questo è l'unico lato peggiore rispetto ai xxxxx o analoghi..

Prima la manutenzione minimo ogni due settimane ma anche tre, adesso sto usando la tru e piu' di 6 giorni non tiene (due palle)

Bisogna cercare delle colle che siano piu' durature e che tengano anche 3 settimane come fanno ad esempio i nastri bolding della sicurmatica.

Penso che riusciranno a migliorare queste colle liquide ma ci vuole tempo e pazienza.

Freddi ma perchè non usi la tru ? almeno ti dura qualche giorno in piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda; voi dite che è una bella rottura la manutenzione; ma io, per esempio che ho ancora 'molti' capelli dovrò rasarli frequentemente, penso almeno 1 volta ogni 3 giorni, cosa faccio impazzisco? Voi dite che non è così necessario rasarli così frequentemente?! Speriamo di no....!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per piece: i nastri adesivi vanno anche bene perchè non lasciano residui sul lace e durano anche abbastanza. Li ho usati poche volte ma, forse con questo caldo, letteralmente si scioglievano e facevano uscire liquido che impastricciava i capelli; ho detto "mai più" (farò una prova d'inverno).

Ebbene sì, le colle non tengono tanto, anche se devo dire la verità: la settimana scorsa usando la Ultra Hold, ho messo prima uno strato su praticamente tutta la cute, ho aspettato un quarto d'ora e ne ho messo un altro, e devo dire che ha tenuto più di una settimana; non sottovalutate infatti il fattore "sudore"...con questi caldi le colle vengono messe a dura prova...

Link al commento
Condividi su altri siti