galaeasy77 Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 Ho ancora una discreta capigliatura,indossando una cool ho paura che si intraveda la diversita di colore della cute nelle zone in cui ho perso i capelli da tempo e quindi di un colore piu rossastro, rispetto a quelle dove i bulbi sono forti e la pelle e' di un colore diverso.Ho fatto un calco e l'attaccatura l'ho fatta un cm piu' in basso di quella che ho adesso.Li la pelle e' proprio diversa come colore.Come pure per le tempie dove i capelli sono maledettamente andati via da tempo.Fatemi sapere xxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 Nessun problema L'importante e' mandare un campione di capelli dove si possa riconoscere il colore per il resto serve solo un po di esperienza nel posizionare la protesi. Alla Prossima FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galaeasy77 Inviato: 6 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Freddi parlavo della diversita' di colore tra la cute sana con capelli e quella senza capelli dove i bulbi si sono atrofizzati da tempo,e non del colore dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esse-2003 Inviato: 6 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2003 Io non me ne intendo molto ma ho proprio paura che se non ti radi frequentemente sia molto facile che si intraveda una differenza! Persone più esperte forse confermano!!! Bho.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 7 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2003 Non si vede nulla in quanto la Base (Lace) tende a rendere uniforme tutto il colore della pelle. Ovviamente sono cose che capirai e imparerai quando avrai una protesi in mano. Ci vuole un po di confidenza con la protesi prima di imparare ad ottenere un buon risultato estetico. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati