Raiden Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 ciao linux, hai spedito l'rtv a me lunedi scorso vero? Perchè non è ancora arrivato nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 si raiden, se vuoi ti mando la copia della spedizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 anzi domani m'informo non vorrei che il pacco riorna indietro e bisogna pagare due volte la spedizone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 raiden mi sono informato, il pacco il 29 era a Bologna il 1 agosto è partito da Bergamo e da quel giorno non se ne sa niente, da quello che ho capito se non ti arriva oggi il pacco sicuramente è sparito, visto la modica cifra non lo assicurato, pazienza siamo in Italia, mi hanno detto che posso solo fare ricorso per il ritardo e chiedere il rimborso spese della spedizione. mi spiace ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati