piece Inviato: 4 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2003 bette,non doveva arrivarti un kit?puoi fare un aggiornamento?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 Certo è arrivato.....sto preparando il materiale. Però io non ti conosco...il tuo alias mi è nuovo...sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 5 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 si sono nuovo!penso sia interessante un tuo reportage sul kit ovvero caratteristiche tecniche e giudizi qualitativi magari facendo paragoni con gli standard già noti(cool e toplace)e se divulgherai ciò su salus oppure lo terrai solo per il tuo forum.grazie comunque per qualsiasi risposta,sperando che le mie domande non causino turbative o sospetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 5 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 Ho già fatto tutti i paragoni e i confronti sul mio Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 5 Agosto 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2003 capisco..un'ultima domanda,visto che tu hai fatto diverse ricerche,mi sapresti dire se effettivamente cool e toplace,a livello di rivenditori,sono le migliori? ti dico ciò perchè ricercando in internet vengono fuori molti siti e mi domandavo se fra tutti questi solo 2 o 3 meritano di essere presi in considerazioni. rigrazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati