linux51 Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Per D.T. che mi ha scritto in pvt: certo che puoi contare su di me ma se non mi scrivi qual è il tuo nik, la tua email o numero telefonico come faccio a risponderti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dario70 Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 ciao linux..sono io che ti ho scritto in privato... sei sempre gentile e disponibile.. ti inviero' il mio numero e la mia email ci sentiremo presto! Intanto proprio oggi ho sentito la NEW GENESIS una delle tante... il loro prodotto è il migliore non c'è niente di meglio..mah!! venerdi ci andro' per comprare gli adesivi.. guardero' questo prodotto che secondo loro è SUPER!! SICCOME LI CONOSCO da anni la signorina mi ha detto che se ho bisogno di un calco.. me lo fanno senza problemi..ANCHE SE POI NON COMPRO DA LORO.. CARO LINUX IO MI STO PREPARANDO.. UN GROSSO SALUTO..e a presto... dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Ti fanno il calco loro?Ottimo quanto ti fanno pagare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 1 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2003 Ciao Dario, è molto che non scrivi..mi ricordo i tuoi vecchi post!!Ma sei rimasto alla new genesis? Come è andata a finire la storia con la tua ragazza? Le hai raccontato tutto? Quando leggevo un paio di anni fa stavi per farlo...com'e' andata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati