Vai al contenuto

ancora pareri grazie!!!

Messaggi raccomandati

scusate ancora ma ogni tanto me ne salta fuori qualcuna!!

xxxxx pensate se da domani tutti e dico tutti gli uomini avessero bisogno della protesi noi ci faremmo ancora tutti sti problemi?

il mettercela e togliercela diventerebbe una cosa normale ma solo perchè diventato un fatto reale per tutti gli uomini del pianeta da brad peet a tutti i calciatori tirati!!!

la colla diventerebbe un gioco e non più un'angoscia ci sentiremo molto più rilassati ad uscire eppure le azioni e la manutenzione è la stessa che facciamo ora che non ce la situazione che ho descritto prima!!!!

ragionate su questo perchè secondo me è fondamentale sarebbe la stessa rottura di cogl manutenzione ma lo faremmo tutti più volentieri se lo dovessero fare tutti no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma infatti io ovunque ho sempre letto che probabilmente una terapia genica sarà dispnibile tra una ventina d'anni (e a mio modo di vedere questa è l'unica vera cura TOTALE e definitiva, perchè hair multiplication, clonazione ecc.ecc. hanno i problemi di fondo dei trapianti e non potranno mai dare grandi foltezze e quindi risultati estetici paragonabili a quelli di una buona protesi). Cmq dicevo, a noi che ce frega??? nel frattempo tiriamo avanti con le protesi senza angosciarci l'anima! poi se e quando ci sarà l'opportunità di riavere i nostri veri capelli possiamo sempre farlo! biggrin.gif

Anche io vedo la protesi come una soluzione temporanea, che mi aiuterà fino a che non sarà disponibile una vera cura! (anche perchè non ho certo intenzione di portarla per 50 anni!! wink.gif )

cmq per rispondere a gionni, a me ad esempio non pesa per niente l'idea della manutenzione. Mi peserà solo se combinerò disastri e non sarò capace di gestire bene la cosa (e spero proprio che questo non succeda!!!), ma altrimenti prendermi un pò cura di me non sarà una gran scocciatura, ma più probabilmente una grande soddisfazione! Tu mi hai sempre detto di essere un tipo molto narcisista, per cui pensa che soddisfazione vederti davanti allo specchio proprio come tu ti vorresti! a quel punto che ti frega di metterci anche un'ora a settimana a farti bello e sistemarti??? io adesso ci metto mezz'ora a sera a pettinarmi per farmi riportini perfetti e fissare tutto con la lacca... rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti