Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 ieri mi si è rotta la topgun e quindi ho dovuto pulire la protesi col metodo dello specchio.ci ho messo 2 ore e il sistema non è pulito neppure bene .a questo punto sono sicuro di sbagliare qualcosa quindi chiedo a coloro che usano questo metodo alcune dritte :1 di che dimensioni deve essere lo specchio?2una volta levata la protesi dalla testa la mettete prima in ammollo in qualche solvente (se si quale?)...3mettete qualche solvente sullo specchio o deve essere asciutto?4una volta che lo specchio è totalmente pieno di colla che si deve fare per pulirlo?5con che movimento procedete ?...se ci sono altri consigli utili perfavore datemeli(sono disperato)grazie veramente per l'aiuto .pedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piece Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 io non sono un esperto,però usare etere o acetone può funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 pedro ecco il link alla GUIDA AL METODO DELLO SPECCHIO è completa di istruzioni passo passo e di immagini l'unico difetto è che è IN INGLESE CIAUZZZZZZZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 ho letto il metedo dello specchio ma non è chiaro il passaggio sulla moquette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 30 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2003 Ciao Pedro, allora ti dico come faccio io e devo dire che torna pulita. Una volta tolta la protesi, spruzzo sul lace un po' di lace-releaser e lascio agire un paio di minuti, poi prendo la protesi e sul grande specchio che ho in bagno, premo saldamente contro lo specchio e trascino dall'alto verso il basso incominciando dal retro fino alla parte frontale. Vedrai che tutta la colla rimane lì. Poi sullo specchio di solito butto del semplice alcol e prendo una spugnetta di quelle che grattano (tipo quella per lavare i piatti)e pulisco il grosso così, poi finisco di lavarlo con quello straccio apposito per lavare i vetri. IMPORTANTE: lo specchio quando fai questo lavoro deve essere asciutto, altrimenti non fa "appallotolare" la colla e trattenerla con sè... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati