Raiden Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 ciao linux scusa se sono insistente,ma vorrei sapere se hai intenzione o meno di comprarmi l'rtv; non te lo chiedo perchè voglio la pappa pronta o perchè pretendo chissà cosa,ma per sapere come regolarmi visto che non ti sei fatto vivo per e-mail.Anche perchè tempo ormai non ne posso + perdere altrimenti resto fuori dall'ordine congiunto.Cosi so se devo aspettare il tuo rtv oppure se devo arrangiarmi con altro. (più che altro perchè se alla fine ad esempio uso il das,l'rtv non mi servirebbe + e sarebbe per me una spesa inutile) Aspetto risposta. [email protected] grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 ciao raiden, leggo da diverso tempo che non riesci a reperire un qualsiasi materiale per farti il calco, capisco per l'rtv, ma c'è chi se lo è fatto addirittura con il das, (io ad esempio l'ultimo l'ho fatto (fare) con tanti giri di scotch sopra a del cellophane - naturalmente ben tirato quest'ultimo, volere è potere! (ovviamente non ti consiglio di farlo da solo, sarebbe un'impresa)... a proposito ... dovevi esserci anche tu quella volta a milano, come mai non ti abbiamo visto? - un saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 28 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 avevo l'influenza.... Lo so che volere è potere,ma tieni presente che io lo devo fare da solo il calco per forza(ho provato con scotch ecc ma viene male...almeno da solo) Domani cmq vado a comprare il das e provo. Volevo solo sapere le intenzioni di linux...tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 ti ho mandato una email, ho fatto oggi la spedizione del mio RTV in quanto il negozio è chiuso per ferie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2003 ciao. Grazie dell'rtv"!A me nn è arrivata nessuna tua e-mail.Strano.Ti ho mandato un messaggio privato qui nel sito.Prova a vedere se ti è arrivato. Grazie ancora di cuore!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 29 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2003 ok letto e risposto sempre in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 29 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2003 Linux,ti ho scritto un altro messaggio privato!!!! Grazie ancora per l'rtv!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati