esse-2003 Inviato: 27 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2003 Grazie per aver risposto ai miei quesiti... la qualità delle protesi da 165euro è paragonabile alle cool? Ogni quanto dovrei rasare i capelli? Attualmente ne ho ancora 'tanti' (densità intorno al 60%). E poi mi chiedevo, visto che sono comunque molto delicate, posso portare tranquillamente il casco della moto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 27 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2003 mi aggrego alla domanda.... volevo sapere piu' generalmente se uno ha un grosso diradamento puo' rasarsi i capelli x porsi la cool o deve aspettare di perderli tutti? i capelli "sopravvissuti" possono passare nei forellini del lace? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 27 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2003 x Esse e Lady Tutte le protesi sono uguali se non meglio delle cool. La cool acquista a 50.00 euro per rivendere a 300.00. Il punto e' che la qualita non e ' data dal prezzo,ma dai giusti parametri. Tipo all lace 18,densita,colore e taglio. Per quello che riguarda il casco si l0o puoi usare. La cosa piu importante per un portatore di protesi e'l'utilizzo della colla. Quest'ultima deve essere di ottima qualita,solo il tempo e lesperienza ti fara trovare un giusto equilibrio x utilizzare al meglio la protesi. I capelli vanno sempre rasati altrimenti la base non si incolla. Il problema se i capelli passano attraverso il lace non sussiste inquanto ogni 5/6 gg devi fare la manutenzione quindi i capelli sono ancora molto corti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 Freddi, ma tu quanto li rasi i capelli??? voglio dire: anche io dovro' portare una parziale e dovro' rasarne un po' davanti (+ o meno fino a 1/2 testa) e volevo sapere come ti regoli nel rasare.....nel senso se uno rasa e quindi sagoma la protesi con una forma e poi rasa di + una volta poi la protesi non riesce a coprire il tutto ..... come fai tu x essere sempre preciso??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 beh, anche io dovrò far la stessa operazione. credo che il difficile sia rasarli la prima volta, poi se è andata bene basta come dici tu esser precisi e continuare a rasare sempre la stessa zona senza mai eccedere. una cosa però che mi lascia ancora dubbioso è il COME rasarli, cioè se è necessario che i capelli siano perfettamente rasati a zero, e quindi bisogna farlo con la lametta, oppure se è sufficiente usare un rasoio per capelli (io ne ho uno, ma meno di due millimetri di lunghezza non fa, per cui non ci sarebbe un perfetto contatto con la pelle e mi stavo chiedendo se questo possa diminuire la tenuta della colla...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 28 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2003 basta un piccolo rasoio da barba di quelli a batteria io impiego pochi secondi e li taglia ogni due giorni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 29 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2003 linux ma la prima volta che hai rasato come ti sei regolato poi nell'adattare la protesi alla forma della rasatura????? io mi ho ordinato una protesi un po' + grande nella parte posteriore in modo che così dopo che ho rasato quanto mi serve poi posso ritagliarla alla perfezione adattandola alla rasatura !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati