surferste Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 ho provato l acquatac e l hardbond al mare, ho fatto un bagnetto semplice con qualche tuffo, l acquatac non ha retto e quando sono uscito era staccato sulle tempie, a casa dopo la doccia ha ceduto del tutto. hard bond ha tenuto perfettamente nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tix 2 Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 grazie xxx per il tuo lavoro - ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 24 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2003 Mi era sembrato di capire che queste nuove colle superassero tutte quelle sino adesso testate. Comunque sono dell'idea che se uno non la prova sulla propria pelle non puo dire nulla. Quindi non vedo l'ora che mi arrivi quella dell'ordine congiunto per poter dire anchio la mia. Alla prossima. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 ho provato acquatac I non ho la II, da al lace un effetto scomarsa totale superiore a tutte le altre colle, ed e cosi sottile che sembra venga assorbita dalle pelle. come gia detto la combinazione cyanocrilato x il perimetro e acquatac x la parte interna è sicuramente la migliore in questo periodo estivo dalle alte temperature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Hai aspettato 12 ore prima di andare in acqua con l'AquaBond come dice chi la produce? Io comunque ho provato l'AquaBond 2, dovresti avere anche tu la 2 perchè hai la pelle grassa come la mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Vogliamo l'acqua bond .vogliamo l'acqua bond. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 Freddi you are great!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 25 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 x Nocalvono Tu sei tutti noi FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 25 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2003 hanno fatto un po di casini coi campioni, la due non me l hanno mandata.domani ritiro un altro pacco dove ce il remover x l hard bond speriamo ci sia la due. ho aspettato 12 ore riprovo aumentando le dosi e applicandola di notte xche di giorno è impossibile non sudare da cani con 40/50°. per la pulizia è il massimo praticamente non lascia residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 26 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 ho rifatto il bagno applicando molta aquatac (ha riflesso se applicata in grossa quantita)ma i bordi si sollevano ugualmente, consiglio a tutti solo l aquatac II anche per la vita di tutti i giorni sempre che sia piu forte. freddy la bonding cream di jeffrey aveva tenuto quando abbiamo fatto il bagno al mare o aveva ceduto pure quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 x xxx. SI ha retto. L'unico inconveniente e che dopo soli 4 gg devi fare la manuttenzione. Speriamo che l'acqua bond n.2 di Bette tenga almeno il doppio. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati