surferste Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 premesso che ho avuto grossissimi problemi nell ordinare questi prodotti, l agente europeo in inghilterra si e incassato 70euro mandandomi solo 3 prodotti che non costano manco 20 euro piu uno shampoo colorante mai ordinato (peggio dell italia), in piu non incassano con la mia visa quindi spese x il bonifico internazionale.boh! da denuncia. cmqe questi prodotti sono gli unici che non hanno la minima traccia di alchool e funzionano meglio di quelli con alchool per dare l effetto bagnato. stamattina non potendo lavare i capelli x aspettare le 12 ore richieste dall aquatac ed avendo i capelli come una scopa ed impresentabili senza balsamo+silicone ho provato shine naturel. non appena ho passato il prodotto sui capelli questi sono diventati stupendi lucenti e perfetti.hanno subito preso la acconciatura che volevo.l effetto lucidante e capello sano è assolutamente superiore al olio si semi di lino con siliconi. questo in piu ha schermo solare protettivo e rende il capello supersoffice. faro provare il prodotto anche a luca perro e freddy quando passano x un giudizio da piu parti. in assoluto non ho mai visto un prodotto simile. visti i problemi con l agente in inghilterra, se siete d accordo, proporrei di contattare direttamente la fabbrica in america x un ordine congiunto se bette se ne vorra prender carico piu avanti dopo un confronto coi gel della premiere e quelli della fabbrica irlandese. il prodotto secondo me merita assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 26 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2003 Quando ci vediamo lo provo di sicuro a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati