Vai al contenuto

Domanda per bette su aquabond


Messaggi raccomandati

bè, secondo me son semplicemente due colle diverse, è difficile dire quale delle due sia migliore.

Tra le due sicuramente la hard bond avrà il vantaggio di avere una maggiore tenuta, mentre l'acquatac d'altra parte dovrebbe avere il pregio di essere più semplice da applicare.

Visti i bassi prezzi cmq, io direi che potremmo tutti provarle entrambe!

poi magari sarà una questione soggettiva, alcuni potrebbero trovarsi meglio con una e altri con l'altra colla. Così almeno ci renderemo conto di quale sia quella che ci è più congeniale!

 

Riguardo ai due modelli dell'acquatac, mi vien da pensare che se la seconda è adatta a chi ha una pelle grasa, questo forse significa che dovrebbe semplicemente avere una tenuta magiore della prima. A questo punto potrebbe utilizzarla chiunque, anche chi ha una pelle normale! Io ad esempio non ho una pelle molto grassa, ma ad ogni modo pensavo di prendere cmq l'acquatac 2, in quanto dovrebbe essere semplicemente una versione più potente dell'altra, e probabilmente anche più adatta ad essere utilizzata in estate quando si suda molto. Non so poi se sia effetivamente così, questa è solo la mia idea... voi cosa ne pensate? per chi ha pelle secca/normale meglio acquatac 1 oppure acquatac 2 è una sicureza in ogni caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me alla fine forse si utilizzeranno entrambe, l'AquaBond per tutta la protesi e l'HardBond per il perimetro. Forse questo sarebbe il massimo.

 

Io mi trovo splendidamente con l'AquaBond, la applico tranquillamente senza scalp protector.

 

Direi di prendere un paio di confezioni di HardBond e un paio di AquaBond.

 

E opterei per tutti per l'AquaBond 2 visto che mi parei che sudiamo molto e abbiamo la pelle grassa più o meno...

 

Sono comunque dell'idea che la scelta della colla sia un fatto soggettivo e quindi dati questi prezzi prendiamole entrambe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe sono d'accordo anch'io

 

credo inoltre che la Aquabond sia + comoda e potente l'inverno !!!!!!!!!

 

caspita se l'estate tiene 1 settimana + 1 test pilota perfetto figurati l'inverno !!!!!!!

 

una vera bomba !!!!!!!!

 

la hardbond credo vada sempre bene soprattutto io la userei sul front così si sta sicuri !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...