bette2 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Domani mattina mercoledì 23 Luglio alle ore 12.00 chiudo INDEROGABILMENTE l'ordine delle colle. Non si accetteranno ordini dopo quell'ora perchè avrò già fatto l'ordine alla società fornitrice. Spero di essere stato chiaro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 xxxxx cerchiamo di prestare la massima attenzione nel calcolo dell' importo da inviare a bette in modo che non debba perdere ulteriore tempo a correggere errori e richiedere eventuali mancanze , inoltre propongo di inviare, del tutto arbitrariamente , un piccolo surplus a compenso del suo lavoro, offriamogli una cenetta con una vergine !!! ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Scusami Bette, l'indirizzo per il vaglia è lo stesso dell'altra volta per il fondo??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Sì certo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Solo x Bette Caro Bette ti rispondo in base alla tua E-Mail Si le ho ordinate. Comunque stasera ti chiamo x avere un piccolo chiarimento. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Ciao bette, volevo chiederti se ti è arrivata la mia iscrizione per l'ordine(se insomma sono iscritto anche io),perchè l'altro giorno quando l'ho fatta mi è comparso un messaggio di errore.QUindi non vorrei che per qualche motivo non ti sia pervenuta la mia adesione. Te lo chiedo anche perchè nel tuo sito non c'e una tabella in cui si può vedere chi è iscritto e chi no(come ad esempio per il fondo test) grazie p.s. domani mattina vado a fare il vaglia.Inizialmente volevo mandarli per posta,però non mi fido tanto.anche perchè l'altra volta erano 10 euro,ora sono 95. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 MI è arrivata, tutto OK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 22 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 Ricordati che con il vaglia devi dire esattamente l'importo che vuoi far arrivare al destinatario, le impiegate delle poste sanno poi come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati