Raiden Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 ciao, ormai è quasi un mese che ho ordinato l'rtv...In teoria dovrebbe arrivare la prossima settimana... Nel frattempo,volevo chiedervi se sapete indicarmi qualche altro metodo (o meglio,materiale) per fare il calco,altrimenti se non mi arriva l'rtv in tempo rischio di non poter aderire all'ordine congiunto...(tutto dipende da quanto tempo ho per inviare il calco...). Purtroppo abito in una regione di ***** (non c'e manco un centro castorama!!!),e anche l'utile plast non c'e(dovrei ordinare anche quello,ma a questo punto non mi conviene perchè dovrei aspettare anche per quello...e io il calco lo devo fare il prima possibile). Voi che materiale avete usato? L'ideale sarebbe appunto un materiale reperibile ovunque,in modo da non perdere tempo e andare a comprarlo oggi stesso. Nelle istruzioni di luca perro ci sono due metodi alternativi, 1)GESSO ALABASTRINO PRONTA PRESA E GARZA IDROFILA 2)4)NASTRO ADESIVO Li avete provati per caso? Il metodo del nastro adesivo non sembra malvagio(anche perchè non è necessario che il calco sia duro);però il nastro adesivo immagino debba essere bello spesso. Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 Usa il gesso con la garza è il sitema migliore e più economico. Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 19 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 pesa troppo ed e fragile x la spedizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 19 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2003 mi sa che proverò con il nastro adesivo.In teoria dovrebbe andare bene.Però non so se conviene usare il comune nasto(troppo sottile).Vedrò di cercare se c'e un nastro abbastanza consistente in commercio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 ciao raiden ho fatto vari calchi con il nastro adesivo e ti posso dire che viene sempre male nella parte interna non viene mai liscia se vuoi un consiglio da uno inesperto non farlo con il nastro il calco risulterà sempre impreciso almeno quelli che ho fatto io ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 Raiden...ma il calco con l'RTV non l'avevi già fatto?!Non ti va bene?? Quanti calchi ti fai?? Se continui a postare sempre le stesse domande, il calco te lo faccio io..ma al cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 raiden ha deciso di superare il numero dei post con i calchi....sbrigati però!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 21 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 raiden se ti serve RTV fammelo sapere te ne mando un vagone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 21 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2003 grazie linux , ma spero che a giorni arrivi il mio,anche perchè a quei cretini ritardatari ho dovuto pure dare un acconto.... Tutto dipende ovviamente da quanto tempo ho per fare il calco.Ovvio che se non ce la faccio in tempo pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 22 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2003 da solo ho impiegato 30 minuti, se ti fai aiutare molto meno, tu impasti e lui applica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati