Vai al contenuto

Qua il lace si vede benissimo guardate


Messaggi raccomandati

il lace sul front è da tagliare, questo non è tagliato e manco incollato.

 

della toplace ho visto due campioni uno col 64 clear che è molto grosso, xo scompare del tutto qundo ben incollato xche non è giallino come quello della coolpiece, e uno con un presunto lace 18 che scompare del tutto e sottilissimo ma cmqe diverso dal lace 18 della cool.

quest ultimo è leggermente pi sottile ma ha un colorito giallino e non chiaro.

 

i capelli remy sono migliori di quelli della cool, mentre x quanto riguarda i nodi nel campione 64 erano scolorti solo sul front estremo mentre sul presunto 18 erano scoloriti come fa la coolpiece.

 

le fabbriche da dove ordinano sicuramente non sono le stesse, e l ultimo campione che mi hanno mandato era buono sopratutto considerando che costa meno della meta del prezzo della cool, 160$ spedizione inclusa facendo il nome di ba.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita questa è una FOTO PAUROSA !!!!!!!

 

VERAMENTE CATTIVA X' MOSTRA IL LACE NUDO E CRUDO !!!!

 

DETTO QUESTO CREDO CHE NN SIA LACE #18 E SICURAMENTE NN IL LACE #18 DI QUALITA' COME QUELLO DELLA FACTORY

 

INOLTRE CALCOLA CHE ANCHE QUELLO DELLA FOTO POTEVA PASSARE INOSSERVATO CON 3 SEMPLICI PRECAUZIONI:

 

1- TAGLIARE IL FRONT A FILO DELL'ATTACCATURA (come ha detto xxx)

2- CON UNA DENSITA' UN PO' + DECENTE (questa sarà si e no 40% ) CON UN 80 % NON TE NE ACCORGI NEMMENO DELLA PARTE DIETRO

3- CON UNA BUONA COLLA SPARISCE X BUONA PARTE ANCHE UN LACE COSI' SCADENTE

 

CMQ IL FATTO RESTA QUEL TIPO DI LACE E' PIETOSO !!!!!!! ALMENO DA COME SEMBRA LI'

 

CASPITA E' UN PUGNO IN UN OCCHIO !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...