Vai al contenuto

Aquatac e Hard Bond. Le colle del futuro


Messaggi raccomandati

All'interno dei mio Forum ho messo gli MSDS delle due colle fantastiche; solo le società più affidabili e corrette li forniscono, sono i Safety Data Sheet ovvero tutte le caratteristiche analitiche del prodotto.

Li ho scannerizzati e inseriti sul mio Forum.

Inoltre ho inserito anche i prezzi delle due colle e altri prodotti che hanno a listino.

 

Aquabond 13.90 Euro

Hard Bond 8.90 Euro ( ricordo che la TrueTape che è la concorrente sfxxxta dell'Hard Bond costa quasi 30 dollari....)

 

Quindi le nuove colle sono le migliori dal punto di vista della tenuta, dell'invisibilità, del miglior effetto estetico, della migliore pulizia, della presenza del MSDS e per finire per il prezzo fantastico riservato a noi.

 

Forza allora con l'ordine congiunto, sto preparando le pagine dell'ordine.

Io direi di comprare per ognuno di noi un bel kit con HardBond e AquaBond visto il prezzo e il releaser dell'Hard Bond.

 

Poi a listino hanno anche altre cosette.

Link al commento
Condividi su altri siti

presente, ci sto pure io! e con entusiasmo! gran bella cosa questa! smile.gif

 

bette, non so quanto siano grandi le confezioni: tu che le hai sotto mano, riesci a darci una indicazione grossolana su quanto secondo te potrebbe durare una confezione di acquatac o una di hard bond, così sappiamo un pò come regolarci per decidere se acquistarne una sola di ogni tipo o più? Anche sulle dimensioni del flacone del lace releaser, perchè se è piccolo come quello della true a quel punto sarebbe bene acquistarne parecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Burton, nella documentazioni è indicata anche la quantità di ogni singolo prodotto.

 

Come loro dicono, l'Hard Bond è indicata per incollare il perimetro, basta solo quello, non devi incollare tutta la protesi.

Ecco che quindi secondo me un paio di remover dovrebbero andare. Basta applicare il prodotto con dei cotton fioc.

Poi se uno vuole applicarlo su tutta la protesi allora dovrà acquistarne un po' di più.

 

Quindi direi che il kit potrebbe essere composto da:

 

1 o 2 Hard Bond

2 Hard Bond Remover

1 o 2 AquaBond tipo II

 

1 o 2 AquaBond Remover ( questa è una scelta vostra perchè nel frattempo potreste finire il solvente che avete e poi ordinare il loro prodotto )

 

Io francamente acquisterei 2 quantità della AquaBond e 2 quantità della Hard Bond così siamo a posto per un po'.

 

 

Vorrei partire al più presto con questo ordine congiunto, anche un paio di giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...