Vai al contenuto

TEST AQUATAC


Messaggi raccomandati

Stamattina dopo le 7 giorni mi sono staccato la protesi per fare la pulizia, non perchè la colla tenesse più ma per un fatto igienico.

Ora capisco perchè dicono che non serve il solvente. Se tu usi il solvente ( ne basta poco ) la protesi ritorna pulita come quando l'hai acquistata e in 30 secondi di tempo. E' una cosa veramente incredibile da dire.

 

Questa colla è fantastica anche come pulizia.

 

E poi mi sono applicato stamattina la Hard Bond. E' tutta un'altra musica rispetto alla TrueTape.

La True Tape in confronto è solo CEMENTO PER MURATORI.

Se per caso non usi una quantità infinitesimale della True ti si presenta l'effetto cemento o croste della peste.....è assurdo che vendano una colla solo di cyanoacrilato e a quel prezzo !!! E' una rapina bella e buona.

 

L' Hard Bond invece è un derivato del cyanoacrilato e miscelato. Se ne applichi di più non fa nessun effetto cemento ma si AMALGAMA alla protesi.

Non serve quindi un microscopio per l'applicazione come per l'altra colla da muratori.

 

Non perdiamo altro tempo a testare la True, non vale proprio niente e non ti permette di sbagliare dosaggio e posizione di applicazione.

 

Mandatelo indietro quell'ordine, sono soldi buttati.

 

Domani preparo il modulo dell'ordine congiunto così ci mandano subito la colla in 4 giorni e non in 4 mesi come l'altra!! Da non credere; da non credere che si perda tempo a testarla ! Forza concentriamoci sul futuro e sul risparmio di denaro.

 

L'Aquartac e l'Hard Bond sono il futuro.

 

E'assurdo avere una protesi meglio della Cool a 40 Euro e poi usare il cemento da muratori. Dai è assurdo !

 

La true ha chiuso con noi !

Link al commento
Condividi su altri siti

bette io sto testando la hard bond della mc donnels, ma se prima non la testo al mare come faccio a dire cosa va meglio?

 

a me serve che tenga x nuotare al mare e la pelle grassa (dove vivo io non andare al mare è come essere in prigione).

 

tutte le altre x adesso non mi permettono questo e quindi non mi servono, se la mcdonnels tiene al mare ovvio che scelgo il prezzo piu basso.

 

cmqe gli ordini congiunti seguili tu x me è un peso in meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERIAMO........

 

gran bel test cmq quello PILOTA !!!!!!!

 

la mia opinione è che entrambi siano dei buonissimi test ma che siano complementari:

 

il TEST MARE DA' UN ESITO SULLA RESISTENZA IN CONDIZIONI CRITICHE AD AGENTI ESTERNI A LUNGA E COSTATE AZIONE

 

il TEST PILOTA DA' UN ESITO SULLA RESISTENZA IN CONDIZIONI CRITICHE AD AGENTI ESTERNI AD AZIONE ESPLOSIVA (cioè tutto concentrato in poco tempo)

 

IL MAX SECONDO ME SAREBBE FARE 1 SETTIMANA, 1 SETT. 1/2 DI MARE E POI FARE IL TEST DEL PILOTA .........SAREBBE PERFETTO !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il casco con le sollecitazioni che hai e con il sudore che hai te li strappa i capelli......ecco perchè ho riportato questo esempio.

Con la Ultra Hold dovevo andare in bagno a controllare lo stato e le orecchiette !

Perchè il calore con le colle tradizionali fa brutti scherzi!!!

 

Non sto parlando di andature da passeggio ma di una gara.

 

Il cemento è antiestetico, logico che se ti tieni la cuffia non si vede ma quando la togli il risultato estetico è pessimo. Sembrano le croste della peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

hehehehehe

 

si vede benissimo che ci mettete passione in quello che fate............

 

l'importante è che in ogni caso si discute ma senza arrabbiarci troppo........

 

smile.gif

 

suvvia xxxxx..........se creiamo tensioni tra noi facciamo solo il gioco di chi ci vuole fregare !!!!!!!!!!!

 

tanto SIAMO TUTTI INTERESSATI A RAGGIUNGERE IL MAX RISULTATO POSSIBBILE !!!!!!!!!!!

 

smile.gifsmile.gif

 

wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per bette ,scusa le domande stupide ... quanti strati di aquatac hai messo e quanto tempo hai dovuto aspettare perchè si asciugasse(teneva di più della ultra ...io con la ultra mi trovo benissimo...se non fosse che ti uccide la userei !)idem per la hard ...per quanto riguarda la tru ,terrà pure ma se si secca dopo pochi secondi come si fa a mettere il sistema per bene ...per me non è proprio il caso di fissarci con sta tru se esistono colle che non solo sono 100 volte meglio ma costano pure un terzo e sono molto più facili da pulire........

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate però non capisco proprio chi si sta fissando eek.gif

 

Le state testando, se non fosse uscita l'acquatac e l'Hard Bond io avrei continuato a comprare la tru e per metterla un modo l'avrei trovato..mica posso stare con colle che non ti reggono manco un giorno e con la paranoia dei bordini..avere una protesi bellissima e poi pagare questo scotto è troppo smile.gif

 

Ora Bette ha provato 'acquatac e ci conferma che è ottima e la Hard bond sembra ancora più resistente e facile da applicare della tru..non c'è nessun problema, passiamo a queste due nuove colle e le usiamo sin quando non troviamo qualcosa di meglio (posto che esista).

 

Sarebbe interessante anche vedere se tutte queste colle occultano il lace neutralizzando effetti innaturali..

fate la prova se potete con un pezzetto di lace con capelli, attaccatelo al dito e quindi mettetevi sotto una lampadina e osservate il tutto da diverse angolazioni..

 

per ora ho visto che sia la mite tite (cagata paurosa) che la colla in crema non occultano il lace 18 alla perfezione..(siamo a livelli quasi maniacali però

 

Saluti e viva "su progressu"

 

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedro, ho usato un solo strato di Aquatac applicandolo con le mani ( come con la colla di Jeffrey per intenderci ).

La colla si asciuga in fretta ed è invisibile. Diciamo 4-5 minuti per lasciarla asciugare.

 

La Hard Bond invece si asciuga in circa 14 secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Tutti.

Non credo che esista un qualcosa di piu forte rispetto all'acqua salata.

Sopratutto per diverse ore immersi nell'acqua.

E con questo non aggiungo altro.

Credo comunque che la cosa piu importante sia trovare una caz@o di collo a base d'acqua che tenga non meno di 10 gg .

Vi sembra una cosa impossibile?

Io mi auguro di no tanto che vorro provare la colla appena descritta dal Mitico Bette.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

x Bette

Mi farebbe piacere acquistare questa tanto promozionata acqua tac .

Ovviamente se vale almeno un cinquanta x cento rispetto a quella a base d'acqua di Jefri.

Se mi comunichi il prezzo mi farebbe piacere testarla.

Premetto che saro molto pignolo nel dare giudizi obiettivi.

FREDDI

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ftto partire solo il primo ordine di 6 pezzi.

non ho nessuna fretta, xme quel che conta è provarle tutte x bene e che tengano 2 settimane al mare.

 

sia la tru che la fabbrica irlandese le ho cercate e trovate proprio xche con la pelle grassa nessuna colla mi tiene, cosi poi valutero anche di interrompere la duta che sto prendendo x la pelle grassa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto l'ho testata anche lavandomi i capelli.

Addirittura ieri ho fatto il test numero 1 delle colle, il test del pilota.

 

Lo sapete che il test del pilota è quello che in assoluto risulta essere il più affidabile???? Altro che mare e bagnetti...

 

Che è sto test del pilota????

 

Il test del pilota consiste nel:

 

Andare in un kartodromo ( va bene anche autodromo, meglio Imola però perchè molto dispendioso e faticoso).

Indossare tuta, sottocasco e casco.

Fare una gara in pista.

 

Come sapete l'automobilismo ( e anche il karting ) se fatto come si deve ha un dispendio di liquido pazzesco, in una gara perdi normalmente 1 kg solo di liquidi.

Quindi potete immaginare che cosa succede sotto quel sottocasco e casco.....una vera tempesta d'acqua e calore, con la protesi schiacciata e con i G laterali in curva....

 

Avete capito bene????

 

Beh, il test è andato alla perfezione, non si è alzata 1 sola orechietta ( 7 giorni in cui indossavo la protesi senza fare manutenzione , voglio ricordare ).

 

Altro che bagnetto al mare....

 

Non immagino che cosa cucceda con la Hard Bond, giovedì sera prossimo lo saprò perchè sono in pista.

 

Lasciamo perdere i cementi per muratori, ci vuole qualità!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per bette ,grazie per la risposta,a questo punto mi chiedo se con un solo strato ha retto così bene ,figurati con 2 o 3 strati ...poi è ottimo il fatto che ci impieghi un pò per asciugarsi perchè ti dà il tempo di posizionare il lace come vuoi ...puoi ordinarmene una (anche una hard più solvente )con i soldi che ti avevo mandato in più?ciao e grazie per tutto il tempo che perdi ad aiutarci

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...