Visitatore gabriele5 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 nel forum di b.a. ci sono nuve incredib foto di un toplace sistem...e calcolate che i toplace sono sicuramente di qualità inferiore a quelli che ha trovato bette ...e vai...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 16 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2003 grazie Pedro, non è che riesci a postare il link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ron di ste cose non ci capisco nulla ma se vai sul forum di B.a. le trovi subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 ecco i 2 link ron: link della protesi SOLO APPOGGIATA E NON INCOLLATA PROTESI SOLO APPOGGIATA link della protesi INCOLLATA E DOPO IL TAGLIO TAGLIATA E INCOLLATA SECONDO ME RENDONO MOLTO L'IDEA DELLA POTENZA DEL LACE 18 LE PRIME FOTO DELLA PROTESI SOLO APPOGGIATA......NON SI VEDE UN BEL NIENTE.....SPARISCE COMPLETAMENTE !!!!!!! E QUELLE DI BETTE SONO SU UN'ALTRO PIANETA !!!!!!!! ALTRA COSA.....MA A VOI PIACE QUEL DIRADAMENTO INIZIALE CHE HA SCELTO SUL FRONTALE?????? SARA' PURE NATURALE MA FA PROPIO PENA.......SE VOLEVO CAPELLI DIRADATI COSI' TANTO TENEVO I MIEI......VA BENE UN PICCOLO DIRADAMENTO (2mm-3 mm MAX NON 2cm E POI NON COSI' DIRADATO......AZZZ) CHE DITE??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 dipende molto dall'età ...se hai trent'anni va bene e come .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 belle cmq le foto grande lace 18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 bè, ti capisco maccabeone, anche io sono molto giovane come te, cmq francamente non so se sia fattibile un diradamento di 2mm, perchè in pratica non sarebbe neanche visibile. A quel punto chiedi un frontale senza effetto naturale. Cmq ha ragione in pieno pedro, dipende tutto dall'età. Se si è sopra i 30 va più che bene un diradamento iniziale del genere, se ne hai 20 è diverso. Però c'è anche da considerare il fatto che il tipo della foto ha scelto una protesi con densità tutta uniforme a 67% (così mi pare di aver letto). Se tu invece scegli una densità sul 100%, oltretutto per una parziale molto piccola, credo che sia implicito che il frontale debba essere diverso e gradualmente più folto, visto che negli stessi 2 cm si deve arrivare ad un 100 anzichè ad un 67. Penso che alla fabbrica, visto che fabbricano continuamente protesi di tutti i tipi, queste cose più o meno le sappiano e le capiscano. Poi al massimo la prima la prendi di questo tipo, così la gente noterà di meno il tuo cambiamento, e poi se non ti soddisfa dalla seconda in poi richiedi espressamente un frontale più folto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 18 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2003 cmq come sottolinea anche lui in uno di quei post i capelli della protesi son fantastici, e combaciano perfettamente come colore con i suoi ai lati!!! notare il fatto che le foto sono fatte anche in situazioni con luce diversa, eppure... sempre stesso colore e stessi riflessi dei suoi!! fantastico!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati