pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 Sto cercando persone veramente interessate a fare un ordine (comulativo) per protesi all lace,per aiutarci per il calco, per il taglio e per l'acquisto dei prodotti. Mercoledi 15 tramite il sito, ho incontrato di persona 2 toscani che tuttavia sono interessati ad il trapianto... io invece per il momento sono orientato a questa soluzione estetica. Se ci siete, fatevi avanti, vorrei concludere in tempi molto brevi. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 dimenticavo, non scrivete in privato, che i messaggi non arrivano, rispondete a questo post, troveremo il modo di comunicare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 io mi domando se ti rendo conto di quello che hai fatto... cerca di rimediare almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 si ho gia scritto per chiedere la cancella zione del post, scusami, volevo solo incollarti la risposta, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ok cerchiamo ora di riprendere il discorso con maggiore attenzione; la nostra intenzione (per ora siamo in 3) e' quella di costituire un gruppo (toscana-umbria), pensi di aggregarti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 come ti ho scritto nella e-mail avevo gia' provato tempo addietro a cercare altri toscani per confrontarmi e condividere esperienze dirette percio'senz' altro si. appena mi arriva la cool possiamo incontrarci in modo che anche tu possa verificarne tutti gli aspetti,ciao a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 la tua e-mail non funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pack67 Inviato: 17 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 la mia e-mail funziona. in ogni caso scrivi e scrivete al seguente indirizzo di posta: era ora che ti facessi vivo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 17 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2003 ti ho risposto subito il problema e' che la tua e-mail stranamente non accetta l' invio del messaggio. Anche io mi chiamo Paolo,nei mesi passati avevo inserito post di ricerca di altri toscani, non sono un esperto di protesi ,attendo la mia prima coll a giorni , sono alcuni anni che frequento il forum e tutto quello che so l' ho imparato da li' , a breve potra' eserti di maggior aiuto , prima voglio verificare se l' ordine , il calco e tutto il resto l' ho fatto bene altrimenti potrei darti informazioni sbagliate, ciao a presto Paolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati