Vai al contenuto

dubbi sul lace 18 e 64!!!!

Messaggi raccomandati

xxx aveva avvertito che la top e la gent's spacciavano il lace 18 per il 64, così ho chiesto un chiarimento a Robert per la mia protesi.

ciao Robert

> many poeple, in chat room, affirm that the Gent's and

> the Toplace sell the lace 64 instead of lace 18 and

> they do not send samples of the lace 18 ( as my case,

> i have asked you to have a sample of lace 18 but have

> received the 64 one ).

> Today i will send you the money gram, but i would like

> to receive before a your confirtatlion that i will

> receive a weak hair in 18.

> Tank you and i am looking forward a your repley.

> Yours truly.

risposta

Dear Lino,

Thank you for your message. It is my understanding that the swiss lace number being used by people on the Internet is 18#. We call this same material at our factory 64A#. In our factory, the 64A# is the swiss lace and 64# is the french lace. We just started using this numbering system last year. I think this may be causing some confusion. What is your opinion? If it is causing some confusion, I will discuss this with our factory. Perhaps it is better for us to be more consistent with what the Internet customers are familiar with and start calling the swiss lace 18#. Please let me know what you think.

Your unit will be made with the 18# lace material

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

però cercate di ragionare: per loro o vendono il 64 o il 18 è lo stesso ;non è vero che il 18 è più costoso altrimenti ,semplicemente ,lo venderebbero a un prezzo più alto del 64 ...quindi specificate che volete il 18 ma non pensate che a loro conviene vendervi il 64 ,perchè la spesa per loro è sempre la stessa.ciao ...ho scritto sti post perchè molti dicono che il 18 è più costoso o più difficile per metterci i nodi.io non lo penso

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa nei forum inglesi mi dissero che era piu costoso.

cmqe e un dato di fatto che se non conosci il swisslace cercano di rifilarti il french, addirittura la gents mi disse che il loro lace piu sottile non era il swiss ma il french, e da ultimo jeffrey che mi ha mandato un 64 giallino come il 18 dicendomi fino all ultimo che era il 18, ed ultimo ba della toplace mi ha spedito un all lace 64 clear grossissimo sostenendo che quello è all lace 18, a che pro tutto questo?

una cosa e certa purtroppo sulla mia pelle la retina french lace 64 i miei amici la vedono da piu di 2 metri di distanza anche in mezzo ai capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto il problema si presenta per chi come me non ha visto la differenza tra 18 e 64 mad.gif . Credo che sarà importante, al momento dell'ordine congiunto, far passare quello che ci spediscono sotto gli occhi di qualcuno che se ne intende...sarà una scocciatura in + per chi se ne farà carico, ma almento saremo tranquilli. Spero come sempre nell'aiuto delle persone fantastiche conosciute in questo forum biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

altro post di chiarimento dalla Gent's:

We have obtained a sample of the 18# from an American client. It is identical to the 64A#. At your convenience, can you send me a sample of the 18# that you have? Thanks

Se xxx mi manda un campione del lace 18 della cool posso fare un controllo con il 64A in mio possesso. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mauri

porto la protesi da 33 anni, certo dopo tanti anni sono usurato e contrario a colle,solventi, colorazioni, stress, etc ma non ho alternative sino a quando non ho terminato con i trapianti, spero di eliminarla tra un anno, nel frattempo provo le cool a densità bassa che penso mi possono portare + vicino possibile alla mia situazione attuale. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti