Vai al contenuto

In italia a 390€


Messaggi raccomandati

x Fred garantisco io: fa qualche apparizione sporadica, ma non è un venditore di questa meditecc.; Fred unisciti a noi (a meno che non l'hai già fatto sotto un altro nick..)

 

Per questa medit..siamo allo solite; ormai l'arcano è stato ampiamente svelato.

Comprano in Cina e rivendono con un bel ricarico.

 

Le basi sono le stesse della lyrical e altre; siamo sempre lontani anni luce da quelle cagate dei xxxxx.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cap per il tuo sostegno, sono stato il primo a parlare di protesi su salus con un altro nick nel gennaio del 2000, ho fatto di tutto per non far cadere più nessuno nella trappola di cr, postato articoli, contattato mi manda rai tre ecc..., ho testato di persona per 6 mesi la lozione radicchio quando su questo forum eravamo in 150 ,trovo due siti che vendono ga...te e non posso postare con commento ? se esiste questa sezione è perchè il sottroscitto tre anni fa ha scritto il primo messaggio su cr.

Sto seguendo la vicenda lace e spero per voi che vada a buon fine , per ora rimango calvo poi si vedrà.

Ciao Fred

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Cap per il tuo sostegno, sono stato il primo a parlare di protesi su salus con un altro nick nel gennaio del 2000, ho fatto di tutto per non far cadere più nessuno nella trappola di cr, postato articoli, contattato mi manda rai tre ecc..., ho testato di persona per 6 mesi la lozione radicchio quando su questo forum eravamo in 150 ,trovo due siti che vendono ga...te e non posso postare con commento ? se esiste questa sezione è perchè il sottroscitto tre anni fa ha scritto il primo messaggio su cr.

Sto seguendo la vicenda lace e spero per voi che vada a buon fine , per ora rimango calvo poi si vedrà.

Ciao Fred

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...