Fred Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 increddibile in italia con 390 € protesi completa su www.meditoupee.com in piu collante siliconico tenuta 4 settimane a 30 € . Tra i tanti ladri questo sembra il più onesto solo 300 euro di ricarico. Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 evitate di postare cazzat* fred da dove ne se uscito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 ho visto le foto delle basi e delle protesi,ma sembrano dei parrucconi,allucinanti!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 x Fred garantisco io: fa qualche apparizione sporadica, ma non è un venditore di questa meditecc.; Fred unisciti a noi (a meno che non l'hai già fatto sotto un altro nick..) Per questa medit..siamo allo solite; ormai l'arcano è stato ampiamente svelato. Comprano in Cina e rivendono con un bel ricarico. Le basi sono le stesse della lyrical e altre; siamo sempre lontani anni luce da quelle cagate dei xxxxx. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Grazie Cap per il tuo sostegno, sono stato il primo a parlare di protesi su salus con un altro nick nel gennaio del 2000, ho fatto di tutto per non far cadere più nessuno nella trappola di cr, postato articoli, contattato mi manda rai tre ecc..., ho testato di persona per 6 mesi la lozione radicchio quando su questo forum eravamo in 150 ,trovo due siti che vendono ga...te e non posso postare con commento ? se esiste questa sezione è perchè il sottroscitto tre anni fa ha scritto il primo messaggio su cr. Sto seguendo la vicenda lace e spero per voi che vada a buon fine , per ora rimango calvo poi si vedrà. Ciao Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fred Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Grazie Cap per il tuo sostegno, sono stato il primo a parlare di protesi su salus con un altro nick nel gennaio del 2000, ho fatto di tutto per non far cadere più nessuno nella trappola di cr, postato articoli, contattato mi manda rai tre ecc..., ho testato di persona per 6 mesi la lozione radicchio quando su questo forum eravamo in 150 ,trovo due siti che vendono ga...te e non posso postare con commento ? se esiste questa sezione è perchè il sottroscitto tre anni fa ha scritto il primo messaggio su cr. Sto seguendo la vicenda lace e spero per voi che vada a buon fine , per ora rimango calvo poi si vedrà. Ciao Fred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Rispetto a Fred! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Spaventose... ... semplicemente terrificanti... Ma poi avete visto il sito che mer@a??? Dio mio... questi sò pazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 fred un vecchio iscritto,. da vode esce .. ?ci aveva provato anche all'inizio magari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ron2 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Tranquillo Fred...a parte il radicchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristianvadims Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 io ne ho ordinata una di capelli veri su www.chinatoupee.com direttamete in fabbrica a 175,00 euro !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 13 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2004 Ma che è cristian ? hai delle royalties sui prodotti ? e' il quarto post uguale che butti qua dentro. Uno basta e avanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 Dai Cristina, RISPONDI!!!Io spererei tanto che tu non fossi intramato...dai, ti prego, facci ricredere!!Assicuro che il mess sempra sarcastico, ma lo penso sul serio!!...forse sono sarcastica nell'anima...!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laviola Inviato: 14 Marzo 2004 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2004 ...scusa l'errore "Cristin...A", ma la tastira del portatile è ingestibile!!..e voi scusate gli altri!Baci, Vio! :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati