Vai al contenuto

E' TEMPO DI EMIGRARE

Messaggi raccomandati

ciao Bette,io mi ero registrato sul tuo nuovo forum,ma ho appena visto che mi hai cancellato...

forse non ho capito bene come funziona... si può registrare solo chi scrive costantemente in questo angolo del forum di Salusmaster (e che quindi è fidato?)

io non porto protesi,ma penso che ben presto comincerò,per ora è da 2-3 mesi che vi seguo costantemente (ultimamente di più che tutto il resto del forum o di salusmaster.com),ma non ho mai postato perchè so di sapere ben poco di protesi e quindi prima vorrei informarmi bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Bette, io sono una nuova iscritta e molto interessata a questo argomento...fino ad ora ho letto i vostri post per avere più informazioni possibili ma non ho ancora postato nulla perchè un pò mi ha bloccata la vostra diffidenza verso i nuovi, un pò il fatto che sono l'unica donna e per me forse parlare di protesi è ancora più imbarazzante...in ogni caso vorrei poter partecipare a questo nuovo forum perchè sono stufa di curarmi con ormoni, lozioni e pasticche varie e vedo questa strada l'unica che mi farà riavere i capelli che voglio...se volete avere informazioni per non avere sospetti su di me sono disponibilissima a darvele, il mio indirizzo è nel mio profilo, bette, se vuoi contattarmi e chiedermi qualcosa fallo tranquillamente, spero di poter far parte del vostro gruppo, magari l'opinione o i consigli di una donna vi potranno

anche servire un giorno, chi lo sa biggrin.gif

grazie e fatemi sapere

Lisa

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai lisa? sei carina ?potresti trovare qui dentro un fidanzato che porta una cool cosi' svanisce il problema dei rapporti con l'altro sesso..che ne pensi?io sto con una ragazza da un bel po' di tempo ma ancora non ho trovato il modo di dirglielo!immagino che un giorno dovro' farlo....baaaaa e se scappa? fie.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

wilson ascolta...mi faresti un piacere?

mi servirebbe una mano per ordinare una cool e io l'inglese prorpio non lo mastico per niente, se tu lo hai gia fatto mi potresti spiegare come devo compilare il form e come devo fare per il pagamento visto che non possiedo carta di credito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nhoaris..no io in realta' ancora non ce l'ho la cool ma l'ho ordinata. Per adesso ho in testa qualcosa di meglio dei xxxxx ma non a livello cool. Credo che sia molto difficile per una ragazza accorgersi che porti una protesi ma conviene dirglielo se il rapporto si protrae per un lungo periodo. E' qualcosa che devi fare non per lei ma per te stesso, perchè nel momento in cui non hai niente da nascondere la tua ansia e le tue paure svaniscono e sei libero di stare tranquillo in qualunque situazione,anche se per caso ti si alza un po' il bordo per caso una mattina ,non hai piu' nulla da temere e sei tranquillo. Detto questo io ancora non l'ho detto perchè preferisco aspettare la cool per farlo, quello che ho in testa adesso fa abbastanza schifo e ho paura che mi dica qualcosa del tipo:dai che stai meglio senza!....ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti