bette Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Per il momento il forum è leggibile altrimenti non potreste registrarvi. Quando saranno finite le iscrizioni chiuderemo le porte e si comincerà sul serio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 forza ritardatari vi stiamo aspettando, www.bette.it/Forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ok, appunto! Perfetto! ancora complimenti! ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 Ron2 dove sei? Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellopazzo Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 ciao Bette,io mi ero registrato sul tuo nuovo forum,ma ho appena visto che mi hai cancellato... forse non ho capito bene come funziona... si può registrare solo chi scrive costantemente in questo angolo del forum di Salusmaster (e che quindi è fidato?) io non porto protesi,ma penso che ben presto comincerò,per ora è da 2-3 mesi che vi seguo costantemente (ultimamente di più che tutto il resto del forum o di salusmaster.com),ma non ho mai postato perchè so di sapere ben poco di protesi e quindi prima vorrei informarmi bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lisa Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 ciao Bette, io sono una nuova iscritta e molto interessata a questo argomento...fino ad ora ho letto i vostri post per avere più informazioni possibili ma non ho ancora postato nulla perchè un pò mi ha bloccata la vostra diffidenza verso i nuovi, un pò il fatto che sono l'unica donna e per me forse parlare di protesi è ancora più imbarazzante...in ogni caso vorrei poter partecipare a questo nuovo forum perchè sono stufa di curarmi con ormoni, lozioni e pasticche varie e vedo questa strada l'unica che mi farà riavere i capelli che voglio...se volete avere informazioni per non avere sospetti su di me sono disponibilissima a darvele, il mio indirizzo è nel mio profilo, bette, se vuoi contattarmi e chiedermi qualcosa fallo tranquillamente, spero di poter far parte del vostro gruppo, magari l'opinione o i consigli di una donna vi potranno anche servire un giorno, chi lo sa grazie e fatemi sapere Lisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 quanti anni hai lisa? sei carina ?potresti trovare qui dentro un fidanzato che porta una cool cosi' svanisce il problema dei rapporti con l'altro sesso..che ne pensi?io sto con una ragazza da un bel po' di tempo ma ancora non ho trovato il modo di dirglielo!immagino che un giorno dovro' farlo....baaaaa e se scappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 wilson....fammi capire tu porti una cool e la tua ragazza non se n'è ancora accorta???? la voglio anche iooooooo....non la tua ragazza ma la cool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 wilson ascolta...mi faresti un piacere? mi servirebbe una mano per ordinare una cool e io l'inglese prorpio non lo mastico per niente, se tu lo hai gia fatto mi potresti spiegare come devo compilare il form e come devo fare per il pagamento visto che non possiedo carta di credito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 14 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Benvenuta Lisa, qui troverai delle persone su cui puoi contare. Baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wilson Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 Ciao Nhoaris..no io in realta' ancora non ce l'ho la cool ma l'ho ordinata. Per adesso ho in testa qualcosa di meglio dei xxxxx ma non a livello cool. Credo che sia molto difficile per una ragazza accorgersi che porti una protesi ma conviene dirglielo se il rapporto si protrae per un lungo periodo. E' qualcosa che devi fare non per lei ma per te stesso, perchè nel momento in cui non hai niente da nascondere la tua ansia e le tue paure svaniscono e sei libero di stare tranquillo in qualunque situazione,anche se per caso ti si alza un po' il bordo per caso una mattina ,non hai piu' nulla da temere e sei tranquillo. Detto questo io ancora non l'ho detto perchè preferisco aspettare la cool per farlo, quello che ho in testa adesso fa abbastanza schifo e ho paura che mi dica qualcosa del tipo:dai che stai meglio senza!....ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 beh wilson, se quello che hai ora in testa la tua ragazza non lo vede e non è nemmeno al livello delle cool, non oso immaginare quallo che possa essere una cool....mi stà venendo la smania di averla....ne voglio 1....2.....10!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati