Vai al contenuto

E' TEMPO DI EMIGRARE

Messaggi raccomandati

In questi giorni ho lavorato come un nero nei ritagli di tempo ad una cosa che mi sembra molto interessante.

Sono stufo di persone che creano zizzagna nel Forum e che non riusciamo a controllare.

E sono stufo che qualsiasi centro che rivende protesi possa liberamente entrare nel Forum e rubarci tutto il nostro lavoro.

Serve un Forum con accesso riservato solo a noi in cui nessun visitatore possa avere accesso alle pagine se non dopo la nostra approvazione e classificazione come utente fidato e registrato. Serve un controllo puntiglioso sugli accessi.

Un Forum in cui possiamo parlare liberamente senza che nessuno ci ascolti con secondi fini.

Questo Forum non fa tutto questo; certo ci ha fatto conoscere ma ora serve qualcosa di più, un Forum di livello superiore dal punto di vista tecnologico.

Serve il Bette Hair Forum

www.bette.it/Forum

Date una guardata e ditemi che cosa vi sembra.

Salus potremmo sempre prenderlo come Forum per la selezione dei nuovi utenti; ma quando c'è da parlare seriamente senza essere sentiti utilizzare il mio.

Accetto pareri.

Link al commento
Condividi su altri siti

DA NON CREDERE........

MA COME FAI BETTE..........mettere insieme un forum intero senza l'aiuto di nessuno dopo quello che hai già fatto e continui a fare.........

caspita........E' L'IDEALE !!!!!!!

questo sì che è fare le cose con i fiocchi !!!!!!!!

UN ENCOMIO A BETTE !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore sandro76

xò facciamo in modo che i rivenditori di turno

abbiano vita difficile anzi che non abbiano vita

magari, che ne sò, identificarsi nel forum di bette con una particolare password

limitare l'accesso solo x chi è conosciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando saranno finite le registrazioni, il Forum sarà accessibile SOLO tramite login e password e quindi i visitatori non potranno accedere al Forum.Questa è la novità sostanziale.

Ci sono dei nuovi iscritti che ho già cancellato, solo i conosciuti del Forum saranno abilitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

bette?

ti richiederebbe troppo tempo cambiare il titolo del forum da bette hair forum a qualche cosa di un po' meno spuxxxxxnte?

quando sono in ufficio e leggo il forum...non sono da solo...e vorrei evitare commenti tipo? che leggi? hair forum? che e'?

ciao

ale

chiamalo: "forum di bette il trapanatore"..che ne so...:-)

Link al commento
Condividi su altri siti