Vai al contenuto

ANCORA SUL titolo censurato

Messaggi raccomandati

salve, mi sono appena registrato sul sito, il cui indirizzo l'ho trovato PENSATE UN PO' ... su di una rivista nella sala di attesa di un centro xxxxx xxxxx !!!!

Anche io sono una 'vittima' dei xxxxx ed onestamente, devo ammetterlo, della mia ignoranza e prigrizia... non sapevo che esistessero soluzioni estetiche alternative al COPERTONE proposto dal baffone che da molti anni mi accompagna..... Tenete conto che io pratico nuoto e che il 'copertone' ha comunque retto per tutti questi anni alla meno peggio. Ultimamente ne ho le scatole piene di questa parrucca in testa ... esistono soluzioni piu' all'avanguardia e soprattutto con materiali piu' fini che facciano respirare la testa ? Mi riprometto di partecipare e seguire attivamente il forum partecipando direttamente a qualsiasi iniziativa da voi proposta che serva a svincolarci da questi centri estetici esosi ed incompetenti.

ciao

p

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, innanzitutto vi ringrazio per avermi considerato. Come detto, porto da diversi anni un xxxxx in testa. Onestamente all'inizio ero molto contento del risultato (avevo 26 anni quando l'ho messo, avevo ancora molti capelli in testa e, anche senza il xxxxx non ero assolutamente calvo per cui il risultato estetico era accettabile). E' stato con il tempo, soprattutto da un anno a questa parte, (ho adesso 36 anni...) che ho manifestato una certa 'intolleranza' a questo prodotto, compreso il fatto che non mi soddisfa neppure come risultato finale. In primo luogo sto cercando alternative che siano: piu' attuali, comode ed esteticamente appaganti e, in secondo luogo, piu' economiche. Trovate queste saro' disponibile a valutare se ci saranno i motivi per intraprendere una azione legale. Tenete conto pero' che io ho firmato diversi contratto con ben due firme e sono cliente ormai da 10 anni dovrei portare prove concrete .... Credo sinceramente che la cosa migliore, per noi tutti sia quella di continuare la strada intrapresa dai frequentatori di questo sito: comparazione e valutazione delle soluzioni che ci possono essere in giro, non solo terapeutiche, ma anche estetiche, e tanta tanta informazione.

Quella che a me, per pigrizia e negligenza anche mia e' mancata fino ad ora...

In ogni caso fatemi sapere grazie, ci risentiremo....

Link al commento
Condividi su altri siti