afn Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Ciao xxx, tu che mi conosci e che hai visto il tipo di pelle che ho (pelle normale, nè troppo chiara nè troppo scura), sono indeciso sul tipo di colore del lace (pink è quello "classico"? e che cos'è il colore "Flesh"?). E poi se tu o Bette o altri gentilmente mi spiegate la differenza fra: 1) Capelli umani e capelli umani remy. 2) Che cosa si intende nell'ordine per "frontale naturale" e "nessun effetto naturale". 3)Siccome mi piacerebbe avere dei capelli leggermente mossi, le differenze fra "body wawe", "slight wawe", "medium wawe" e "tight wawe". Scusate per le tante domande, spero mi rispondiate. Ciao!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 13 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 ecco il link dove trovi tutte le domande....... LINK CON TUTTE LE RISPOSTE x quelle mancanti aspetta il post che bette farà appena gli arriva il Kit dalla factory...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 13 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2003 Grazie Maccabeone, quel post mi era proprio sfuggito. Se avrò altri dubbi comunque preparati Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati