pippomostarda Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 Buongiorno a tutti. Mi presento: ho 28 anni, e vi seguo da un po'. Il mio problema (molto comune purtroppo) e' la stempiatura che lentamente aumenta. Per contrastare la caduta utilizzo dal novembre 2001 il seguente trattamento: propecia tutte le mattine, 2 compresse di proguard la sera prima di dormire e minox 5% la sera. In piu' utilizzo con una certa regolarita' il nizoral shampoo e di tanto in tanto una lozione che si chiama trysan plus. Ma i capelli dalle tempie continuano a cadere, mentre il vertice resta folto e resistente. Cosa posso fare per integrare o migliorare il mio trattamento? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 21 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 21 Aprile 2003 non ci hai detto se hai l'a.a. oppure se e' un diradamento fisiologico... problema comunissimo e difficile da contrastare ..quasi impossibile . ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippomostarda Inviato: 22 Aprile 2003 Autore Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 e' vero, scusami. Si, secondo il tricologo che mi ha avuto in cura per 1 anno e mezzo, soffro di a.a. Ora dovrei essere tra la seconda e la terza classe della scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo81 Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Spesso per le tempie il minox non fa molto, così come la fina e il saw. Prova il proxyphen. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati