bette2 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ieri mi è arrivata l'Aquatac e stamattina l'ho messa...fantastica...ora vediamo quanto e come tiene.E pensare che costa solo 13.60 Euro. Se lo sapevo prima non mi ordinavo la TrueTape.... Metterò al più presto un bel report sul mio Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 meglio averle entrambe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 11 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 infatti! costa veramente poco! una domanda: è in crema vero? dalle prime impressioni, ti sembra molto diversa dalla bonding cream che hai provato poco tempo fa? grazie!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 ORA BISOGNA VEDERE LA TENUTA E LA DURATA IN CONDIZIONI ESTREME !!!!!!!! SE TIENE COME LA TRU ALL'ACQUA E SUDORE....... SIAMO A POSTO !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 La bonding cream Dopo 4 gg devi fare purtroppo la manutenzione. Spero che la nuova colla che sta testando Bette duri almeno una decina di giorni. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 grande bette ,fammi sapere ,ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 il prezzo poi è da favola ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 12 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2003 azzz... solo 4 giorni? brutta storia... almeno parli di 4 giorni "intensi" cioè con mare, doccia e grandi sudate estive? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati