misterfreddi Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 xxxxx ma qualcuno di voi la sta usando la Top Gun? Perche io lìho acquistata ma non l'ho ancora utilizzata. Sara perche mi ispira poca fiducia. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 secondo me non la useremo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 in effetti abbiamo buttato all'aria 100.00. A chi dovesse servire gliela vendo. FREDDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 tu freddi stai usando lo specchio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Si con la tecnica dello specchio ci metto si e no una decina di minuti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 io con la gun 30 secondi e ho una totale ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 E' un oggetto misterioso anche per me. Forse abbiamo esagerato sul prenderla in maniera così affrettata. Se qualcuno me la compra gli regalo anche un xxxxx nuovo da usare a carnevale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 bhe io credo che una volta che prenderemo confidenza con i lace diventerà fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 ma sì infatti! intanto ce l'abbiamo, poi se ci troveremo bene con lo specchio ok, altrimenti inizieremo a prenderci la mano come ha fatto pedro e sarà ancora più semplice! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 10 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Sono D'accordo co tutti voi pero mi e' sembrato di capire che tutti quelli che hanno acquistato la Top Gun nessuno la stia usando altrimenti qualcuno avrebbe postato qualche informazione in piu. Io purtroppo vado avanti con una sola protesi e quindi non posso fare esperimenti. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati