Vai al contenuto

adesione al fondo test (x bette)

Messaggi raccomandati

Visitatore gabriele5

leggi, è scritto chiaramente ,chi non aveva fin'ora pagato la somma del fondo test non parteciperà al primo ordine di protesi...so che può sembrarti ingiusto ...ma cavolo che costava pagare 10 euro!...è un modo per incentivare la gente alla partecipazione (la libertà è partecipazione )...quindi tieniti pronto per le prossime volte ...partecipa invece di chiedere soltanto .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma se guardi bene io mi sono iscritto da pochissimo perchè è da pochissimo che ho conosciuto questo sito, e visto che sono nuovo mi sembra anche logico che chiedo più cose possibili non essendone ancora bene al corrente frown.gif

considera che tra tutto saranno si e no 20 giorni che navigo sul sito e non potevo mica in questo tempo leggermi tutti i post passati e pretendere di aver chiare tutte le idee come voi che siete qui da mesi rolleyes.gif

speravo solo di essere in tempo per partecipare o quantomeno di ricevere qualche risposta tutto qui.

purtroppo da quello che vedo c'è una certa diffidenza nei confronti di quelli nuovi (e secondo me anche giustificata) ma in fondo non ho chiesto di sapere dove come e quando trovate la 'merce' (questa l'ho presa da SCARFACE...al pacino rulez biggrin.gif ) ma solo di poter essere dei vostri senza sembrare troppo invadente, male che vada aspetto il prossimo turno.

non me ne vogliate ma mettetevi nei panni di uno che da un giorno all'altro si trova davanti la possibilità di riavere finalmente una vita normale e nello stesso tempo si accorge di essere arrivato troppo tardi anche se per un pelo e capirete come mi sento io.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

puoi sempre pagare i 160 dollari alla toplace ...sono sempre pochi...cmq forse se ti iscrivi e mandi i soldi in tempo puoi partecipare anche tu ...ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

insistere.....più di così che devo fare....se non mi caga non mi caga.....vorrà dire che mi raperò a zero a buonanotte al sekkio.

gli ho pure mandato una mail ma nisba, si vede che siete un circolo chiuso tipo club tantopiù che ora avete pure il forum privato per togliervi dalle scatole i nuovi come me anche se non mi sembra giusto, in fondo io cosa chiedevo? solo di poter inviare calco e soldi e avere un paio di protesi come tutti, mica voglio sapere da dove arrivano....mah.... frown.giffrown.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena iscritto al forum di bette ma non so perchè ho come la sensazione che verrò eliminato pure da li.....la domanda da un milione di dollari è:

se uno non può entrare a far parte di un gruppo perchè si diffida dei nuovi, come fanno i nuovi a diventare veterani?

Link al commento
Condividi su altri siti