Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 da esperienze plurime abbiamo appurato che sono più carine della media e vergini convinte ...mi chiedo,c'è qualcuno di voi che è riuscito ad affondare o il neocatecumenalismo è stato sempre più forte di tutto e tutti ? c'ho un diavolo per capello e in pratica non avendo più un capello la situazione si sta facendo drammatica...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 quello che fa incazzare me e' invece il fatto che se fossi brad pitt....altro che cristo e purezza...aprirebbe le gambe in un attimo! ma sono alex...e mi tocca soffrire!:-) mondo infame!:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 sono sicuro che anche brad avrebbe le sue difficolta ...queste sono talebane della verginità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 ti garantisco che pedro ha ragione..... l'amica di quella che ho frequentato è uscita con un mio amico che l'anno scorso faceva il modello per Gucci......e neanche lui è riuscito nell'impresa......... non è una cosa così semplice..... pensa che non accettano nemmeno la masturbazione......figurati il sesso !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 molto di + pelo......... sono ultra-carine e sono VERGINIIIIIIIIIII OVVIAMENTE NON E' CHE TUTTE SONO CARINE, MA SE LO SONO, DI CERTO SONO MOLTO CARINE E VERGINI....... valla a trovare te una ultra-carina che a 20-22 anni è ancora vergine e candida.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 la mia ha 31 anni di verginità ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 pedro? 31 anni di verginita'? se ti sei innamorato,sei nella cacca fino al collo!:-) ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 mi raccomando non si scherza con l'amore..... e se pedro è innamorato SIAMO TUTTI CON LUI VAI PEDRO INNAMORATO E VINCENTE.....SONO SICURO CHE RIUSCIRAI A METTERTI CON QUESTA SPLENDIDA CREATURA......VERGINE E INCONTAMINATA SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 raga grazie per il sostegno ...ma è una situazione insostenibile...grrrrrrrrrrrrr.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 azzo... ma sono umane?:-) ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 anch'io la penso come te ma se ti innamori di una neocatecumenale so cazzi tua ...non te la dà la talebana stronza ...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati