surferste Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 qundo la tru si stacca resta cmqe invisibile xche essendo rigida il lace non puo fare le ondine e sollevarsi, ma tiene la forma della testa. quindi anche se il lace non attacca piu sulla tempia resta abbastanza invisibile,in ogni caso a questo punto la manutenzione va fatta quanto prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raiden Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 Il solvente è tossico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 ra ,stai quasi a 1100 mess...complimenti .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 un vero veterano.........un utente ultraAFFIDABILE..... BECCATI IL MIO SUPERVOTO P.S. è anche lui un "ragazzo parziale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 alla true mi hanno risposto :la spedizione individuale in italia costa 12 dollari(a cui dovete aggiungere la colla di 2oz-quella più grande! - 28 dollari e il solvente 9) ...se si ordina sopra i 200 sconto del 5 % se si ordina sopra i 300 sconto del 10%...ciao e vedete cosa volete fare...io ho ordinato appena mi arriva vi dico com'è . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 non comprate la colla prima che xxx procede alla pulizia ...nel sito americano(quello di b.a.) dicono che è una colla troppo forte per il lace e che lo può rovinare ...vediamo se hanno ragione loro o se invece come dice xxx è facile da pulire e non rovina il lace ...io male che va me la metto dietro ciao . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 bhe pedro.........xxx dovrebbe farla tra pochissimo.......... se non è che l'ha già fatta !!!!!!!! aspettiamo il suo post !!!!!!!! cmq grazie per l'avvertimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati