bette Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 E' disponibile sul mio sito http://hairsssssssssss.bette.it il test molto completo di xxx relativo alla colla TrueTape Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 a questo punto ,da quello che ho capito la colla è il massimo che c'è in circolazione ma è molto difficile da applicare ...ho 2 domande 1:conviene fare un solo strato o più di 1 ? 2 :il metodo dell'acqua da mettere sulla colla prima di poggiarvi sopra la protesi in modo che se non la poggi bene hai sempre un pò di tempo per risistemarla si può fare con sta colla o no.ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 x Pedro La risposta e' no. Purtropp questo tipo di colla non ti da il tempo di poter sistemare la colla. Ammeno che non ci sia un'altra persona che te l'applica. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 ......ma possibile che sia così difficile, quasi proibitivo mettersi questa colla???? xxx l'ha raccomandata per il front e credo che se uno ha una parziale come me riesca a metterla anche da solo.....ovviamente non tutta in 1 volta ma procedendo un pezzetto x volta !!!!!! cmq rilancio la domanda a Ste o ad altri che l'hanno provata: è veramente così difficile usare questa colla ??? serve sempre 1 persona che ti aiuta??? (io parlo almeno del front.....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 penso che per chi abbia una parziale sia molto difficile metterla dietro (voi avete i capelli e dovete essere presisi al millimetro) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 ho avuto la risposta dalla true ,è possibile fare ordini singoli ...il prezzo è 29 dollari non ho capito se è compresa anche la spedizione,aspetto la loro risposta al riguardo...il solvente invece costa 9 dollari.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 un'altra domanda :dite di mettere molto scalp protector...lo dite per una questione di tenuta o perchè la colla è irritante sulla cute ?fatemi sapere .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 la colla è semplicissima da mettere sul front meno di un minuto, x chi ha la protesi come la mia e non si puo far aiutare bisogna usare il doppio specchio, ma qui non saprei che dire xche io non l ho mai usato, penso sia solo una questione di pratica, si stende la colla sul bordo del lace x 3/4 cm e poi si abbassa e cosi via. la pulizia e applicazione e cmqe senz altro piu veloce delle altre colle, se qualcuno vi aiuta la colla va messa in minime quantita direttamente sul lace. pedro al contrario delle altre colle lo strato dev essere il piu sottile possibile, la tenuta è indifferente dalla quantita, uno strato grosso andrebbe nei capelli. consiglio molto scalp sul lace xche se si mette troppa colla potrebbe andare sui capelli, infatti l ideale e stenderla in uno strato sottilissimo col dito. il metodo dell acqua penso non funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 sebbene non l'abbia ancora provata io sono a favore di questa colla x' è l'unica che ci dà supertenuta e non nocività ...... ovvio le cose belle e dalle alte prestazioni hanno bisogno di un po' di esperienza.......ma.... NE VALE LA PENA !!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 thank you very much Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 beh io neanche ci penso a tornare alle altre, la manutenzione ogni 4 giorni è un supplizio, e poi bisogna sempre controllare cmqe il lace davanti, poi al mare non penso che le altre durino il lace si sporca subito, ed in piscina le altre facevano residui bianchi dopo 2 giorni dall applicazione. le altre penso possano andare solo x chi ha la pelle secca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 l'unica cosa che mi fa paura è sto fatto della colla che penetra nei capelli...sei sicuro che sia adatta per il front...l'hai chiesto espressamente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Io personalmente ho visto su un sito che un prodotto concorrente alla TrueTape ( con il cianoacrylato come lei ) è sconsigliato per il Front. La premiere ha anche lei un prodotto uguale alla TrueTape. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 bhe si potrebbe controllare com'è !!!! la Premiere è un'ottima ditta che ha una buona qualità !!!!!!!!! nessuno riesce a vedere queste colle "sorelle" della tru ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 E' la Prime-A-Tach http://www.premiereproductsinc.com/adhesives.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 GIA'........l'avevo notata anch'io..........ma c'è il fatto che è solo per gli ADDETTI AI LAVORI........ riusciamo ad ordinarla o x noi poveri privati è OUT OF LIMIT ???????? sarabbe una cosa da provare senza dubbio !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Giustamente ritengono che sia per un utente professionale vista la delicatezza nell'applicazione del cianoacrylato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Ma ho almeno 3 siti che la vendono senza problemi, quasi quasi la ordino con il fondo-test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Della Prime A-Tach già ne avevamo parlato qui con xxx: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...c&f=47&t=000869 L'avevo notata subito che si trattava dell'Attack delle protesi. Comunque io nutro ancora molti dubbi sul fatto che il cianoacrilato sia innocuo. Con questo non me ne vogliate (io sto usando la Ultra Hold tralaltro!) però ci siamo fatti tanti problemi sul discorso del toluene ed ora che ci troviamo di fronte all'attack (diciamoci la verità...) andiamo sul sicuro? Boh.. Io ad ogni modo la proverò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 io ho il listino completo da rivenditore della premiere ma la prime touch non è venduta x il lace, ma come permanent bonding.ho anche fatto un post al riguardo in passato, non ho verificato se è il cianocrilato non tossico, ma loro non la vendono x il front. oggi sono rimasto fisso in acqua al mare e quando sono tornato dopo la doccia la tru ha ceduto su una tempia mentre mi pettinavo (siamo ad oltre 1 sett di mare). cosa molto interessante il lace e la colla fanno tutt uno e sembra la pelle quando ti spelli dopo una forte abbronzatura, l ho riappoggiata e si e riattaccata continuando ad essere invisibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 ma sei sicuro poi di poterlo pulire per bene...ti ripeto il fatto che facciano una cosa sola vuol dire che la colla penetra nel sistema e tra i capelli :non mi sembra una cosa buona per il front ...fammi sapere ...ciao p.s. hai la certezza che quelle che hai postato sono gl'ingredienti della true ...e ,soprattutto ,che sono innocui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 cianocrilato non tossico a bassa cristallizzazione questo e quanto riporta l ettichetta, bette aveva postato gli ingredienti in un vecchio post e poi avevamo verificato le sostanze, come ho un attimo di tempo vedo di ripescarli. io ho postato quanto trovato su internet sul cianocrilato non tossico, a fine luglio cmqe sottopongo la colla al controllo di quel mio amico ed avremo un responso assoluto sull innocuita. la colla penetra se non si stende in uno strato sottilissimo, metterne molta non serve, il solvente scioglie tutto ho gia provato su un pezzetto di lace, cmqe in questo fine sett faccio la pulizia. correggo il post precedente il lace resta appoggiato ed è invisibile ma la colla non aderisce piu nella zona della tempia dove si è staccata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 grazie ste,aspetto tue nuove sulla pulizia .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 BHE........ CHE ASPETTI BETTE NON FARTI PROBLEMI E ORDINALA CON I SOLDI DEL FONDO-TEST !!!!!! SERVONO PROPIO A LEVARSI QUESTI DUBBI !!! X CAPELLON facciamo presto a sapere se è nocivo oppure no.....basta chiedere a un chimico.... Ste l'ha fatto e ha postato anche la formula chimica post con formula chimica ......e sembra essere assolutamente innocuo !!!!!!! cmq un altro parere da un esperto non fa certo male....... PROVO A CHIEDERE A QUALCHE ESPERTO ON-LINE E POI VI FACCIO SAPERE P.S. aver ricordato a tutti l'importanza della non nocività è molto importante io l'ho ordinata la colla perchè voglio provarla di persona e perchè mi fido di xxx..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 10 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2003 questo e quanto detto a bette dalla tru: Ho contattato quelli della Tru, in sostanza la colla che ha acquistato xxx con il Fondo-Test, la colla che dura 30 giorni per intenderci e che loro dicono essere sicura. Mi hanno dato la composizione della colla The ingredients are: non-toxic cyanoacrylate ester. It has a long molecular structure to keep crystallization to a minimum. anche sull ettichetta non ce altro come ingredienti. x quanto riguarda il solvente , mi raccomando procuratevi occhialini da piscina, se vi va negli occhi è molto pericoloso ( non che gli altri lo siano di meno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati