surferste Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 ieri ho mandato il primo ordine, una volta arrivato mi regolo sui soldi che avanzano con un prezzo di 28€, poi auspico di fare solo un altro ordine a meno xche la colla poi dura un annetto e piu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 OK........io che ti ho spedito i soldi rientro nel 2° ordine.....quindi no problem.............. bene tanto fino a quando non arrivano le protesi della factory non mi sevivano !!!!!! x quanto riguarda il topguard (della premiere) l'ordine x i prodotti premiere l'hai già fatto ??????? ciauzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 dipende molto da voi, spero che x fine settimana chi ha deciso quali prodotti gli possono interessare mandi i soldi cosi chiudiamo l ordine. ho cercato di rispondere alla valanga di domande sui prodotti, x questo possibilmente usiamo il forum, c era gia un post coi prodotti piu interessanti e spiegazione. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati