Vai al contenuto

Ordine Protesi OK

Messaggi raccomandati

E’ ora completamente attivo il modulo on-line per l’ordine delle protesi.

Andate su http://hairsssssssssss.bette.it e cliccate su Modulo d’ordine congiunto protesi.

Inserite la vostra login e password e digitate i vostri dati. Una volta inviato l’ordine riceverete una conferma a video dell’avvenuta esecuzione e vi arriverà immediatamente sulla vostra e-mail tutto il dettaglio dell’ordine appena eseguito, stampatelo perché me lo dovrete allegare al vostro calco quando me lo spedirete, in modo che non ci siano confusioni in alcun modo.

Vi ricordo che solo chi si è iscritto al Fondo-Test e ha versato la relativa quota è stato abilitato all’accesso al modulo congiunto.

Sempre sul mio sito potrete vedere che oggi sono stati rimborsati tramite il Fondo i 2 test di xxx ed è stata quindi aggiornata la liquidità di cassa disponibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bette, se possibile, una cortesia...

Potresti darmi un paio di spiegazioni?

Io porto i capelli corti. Due o tre cm. al massimo, forse anche meno. Ma li vorrei appena poco poco mossi. Cosa metto come "Trattamento", BODY WAVE?

Inoltre, cosa si intende (proprio in due parole) per "Frontale naturale" e "Nessun effetto naturale"?

Ultime due cose, velocissime, è possibile fare due ordini diversi, nel senso, una "All Lace 64" ed una "Front 18 e base 64"? Mi serve per capire bene come prenderne altre in futuro. Questa domanda ne implica un'ultima... ci saranno altri ordini congiunti in futuro?

Infine, il lace consigliato. Flash o Pink?

Bette grazie. Se mi rispondi integro il riassuntino di luca.perro (grande, tra l'altro) ne faccio un html e te lo mando per email, così magari lo linki in popup dal modulo di adesione ordine protesi, per eventuali altri indecisi.

Fammi sapere.

Ciao grazie.

Rapinato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capello poco poco mosso è il body wave.

Il Frontale naturale è quello che dice la parola stessa, un po' di diradamento nel frontale per farlo sembrare naturale.

E' possibile fare due ordini distintamente.

Il flash non l'ho mai visto di persona, aspetto che mi arrivi il loro kit per sapere il risultato.

Per favore non tempestatemi la mail di domande che hanno la risposta solo leggendo i post sul Forum. Già ho poco tempo e quel poco che ho lo dedico alla ricerca del meglio in commercio al minor prezzo.

Ripeto che non sono un venditore e non ci guadagno nulla da quello che faccio per tutti voi.Quello che mi anima è solo uno spirito solidale.

E se mi bombardate di mail lunghissime che presuppongono spiegazioni altrettanto lunghe rischiate di ingolfare tutto il mio lavoro.

Per me la ricerca deve essere assolutamente prioritaria , almeno in questo momento

Spero che capiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Bette, hai ragione scusa. eek4.gif

Purtroppo con la tua iniziativa ti esponi anche a questo.

Da parte mia ho sempre cercato di limitare il + possibile le domande.

Questa cosa dei due ordini separati non potevo cmq trovarla sui post passati. Non mi pare ci fossero riferimenti in merito.

Sorry per le altre due.

Grazie cmq per le risposte. Sei tutti noi.

A presto, ciao.

Rapinato. smile.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare quelli caduti, tagliane un ciuffetto abbastanza consistente vicino alla radice. Meglio poi se li prendi dalla zona corrispondente ad uno dei bordi della protesi, perchè proprio in quel punto il colore dei tuoi dovrà perfettamente combaciare a quelli della protesi. (qualche lieve differenza di colore nei nostri capelli può esserci, da zona a zona) O ancora puoi prenderne più di un ciuffetto, magari uno da sopra e un paio dai lati, sempre attorno all'area in cui andrai a metter la protesi. Non tagliarne pochissimi, un bel ciuffetto. Anche io "tiravo" a tagliarne il meno possibile, poi invece alla fine ne ho presi tre bei ciuffi così son più tranquillo che possano individuare meglio il colore, tanto in testa mica si vede la differenza per quelli.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti