rapinatodatreanni Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Bette ciao. Ma quand'è che ti mandiamo soldi, calchi e stampa degli ordini? Io da lunedì vado fuori, e non vorrei "perdere il treno" proprio ora... Spero di non aver chiesto una cosa già spiegata. In caso scusatemi (tutti) e ditemi dove posso "attingere" risposta. Let me know. Ciao, Rapinato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Signs.80 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Infatti... Bette hai già fissato una data o un periodo massimo di scadenza per gli ordini??? Così magari ci organizziamo in base al tempo che abbiamo a disposizione... e così evitiamo di prolungare il tutto magari per qualche ritardatario dell'ultimo minuto... non si sa mai! Scusate pure a me se la risposta è stata già data in precedenza! Ciauzzzzzz e graziee! Signs.80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Solo attendere che mi arrivasse il kit dalla factory Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati