bette2 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Euro, ci penso io alla conversione in valuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 8 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Vi ricordo che le protesi si pagano in dollari alla factory. Vi voglio rammentare questo perchè nelle ultime 3 settimane il cambio Euro/dollaro è solo che sceso, da 1.18 a 1.128. E' quasi il 5% di deprezzamento quindi significa che il nostro prezzo concordato sarà maggiorato del 5%. Questo perchè nessuno freintenda. Vi posto il grafico dell'Euro/Dollaro http://www.bette.it/images/EuroDollaro.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 scusate x la domanda cretina ma nel mandarti i soldi ti mandiamo gli euro oppure i dollaroni??????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Se vuoi ci metto il mio trading system.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Hey pelo............ ma di che indicatori parli????? il grafico di Bette è + che sufficiente anche perchè con le fluttuazioni del mercato monetario è inutile postare una cifra oggi per poi doverla ritoccare ogni settimana x' è cambiato tutto !!!!! ......... l'economia è una scienza esatta ma ..... non troppo !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 macca ....e' un po' difficile da spiegare... bette...certo...sono curioso di vedere se e' entrato nell'area del doppio massimo. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 9 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 Io e Pelo ci siamo capiti..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 9 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2003 vabbhe...potevi metterci un paio di indicatori gia' che c'eri!:-) ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati