dna Inviato: 19 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 19 Aprile 2003 salve a tutti......ho iniziato la mia terapia anti calvizia con serenoa ed altre lozioni con progesterone etc.etc. dopo aver fatto un pò di "tirocinio" alcuni mesi primi con minoxidil al 5%....da dicembre in poi ho iniziato con fina (proscar tagliato in 4)e devo dire che fino ad ora è stato l'unico trattamento che ha bloccato la caduta......almeno nel mio caso posso affermare che senza fina non si va lontano....in 4 mesi caduta pressochè azzerata.....(la mattina mi bagno le mani e me le passo tra i capelii....mi cadono si e no una decina di capelli tra quelli piccoli.....insomma non un vero e proprio capello come succedeva prima in quantità almeno triplicate........capelli pù forti e più resistenti.....w fina...e ditemi la vostra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
goku77 Inviato: 20 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 20 Aprile 2003 A ottobre saranno tre anni e la fina per ora mi ha bloccato la caduta e mi ha portato in salute i capelli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati