bette Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Ho attivato il modulo per l’ordine congiunto all’interno del mio sito Andate su http://hairsssssssssss.bette.it e cliccate su Modulo d’ordine congiunto delle protesi. Si è deciso di adottare la politica che solo che ha sottoscritto il Fondo-Test e ha versato la relativa quota potrà procedere all’ordine delle protesi. Chi capisce questo serve per alimentare con l’autofinanziamento tutti i test in atto e futuri relativi a protesi e prodotti; chi non capisce lo consideri come un pedaggio per l’autostrada delle protesi. Solo chi ha versato la quota del Fondo-Test riceverà via mail la login e password personale per accedere al modulo d’ordine. E’ stato adottato un algoritmo di criptazione a 128 bit, un sistema si autenticazione tramite login e password, un gestione attiva dell’ IP statico/dinamico e un paio di diavolerie per fare la radiografia dell’utente. In sostanza se dovete fare l’ordine non preoccupatevi di nulla, viceversa se volete creare casini, zizzagna , siete venditori o volete creare problemi sul mio server allora avrete pane per i vostri denti. Per default ho già selezionato io le opzioni più gettonate, se volete cambiarle fatelo pure. Se vi sbagliate e in futuro volete cambiare qualche parametro non fate altro che scrivermi in mail e procedo alla modifica. Spero di essere stato chiaro e speriamo che le stelline aumentino e non scendano come ultimamente succede, capisco che i venditori siano neri per questa politica di ordini a ricarico zero !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Bette, ogni volta che leggo un tuo post mi si accende una stellina in testa GRANDE, le stelline da sole non bastano a renderti omaggio GRAZIEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 BETTE NUMBER ONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 NON CI FERMA + NESSUNO...... DIRITTI VERSO LA META....... E VAIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 ho appena ordinato 500gr di rtv530 per il calco ma non so se riuscirò a fare in tempo per partecipare all'ordine congiunto e sono qui per chiedere se più o meno sapreste dirmi quanto tempo ho per preparare il calco e inviarlo prima che l'ordine parta. thx all. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 grande bette, facciamolo sovrano di tutte le neocatecumenali italiane ...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 7 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Le registrazioni degli ordini sul mio sito fatele partire da domani mattina perchè sto ancora aggiornando alcune cosette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Bette ti ho dato "Eccellente" ma le tue stellette restano 4. Che pezzi di mer@@a. Te ne hanno dati di voti bassi, st'infamoni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Vediamo se così risolviamo........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 perche nessuno mi risponde mai??? ke c'ho la lebbra? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Non hai la lebbra solo che non puoi partecipare all'ordine congiunto perchè non sei iscritto al Fondo-Test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 ma posso iscrivermi ora oppure è gia troppo tardi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 x Bette come gia concordato x telefono preferisco mandarti sia il fondo test che i soldi delle 2 protesi co eventuale rincaro. Fammi sapere. Se mi dici il totale che devo inviarti x 2 protesi piu fondo test e altro domani faccio subito una raccomandata. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 per bette osso spedire al posto del calco una protesi da riprodurre in maniera identica ?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 ahem....forse potrò risultare assillante ma purtroppo l'ansia e la voglia di poter realizzare quello che fino ad ora era per me solo un sogno mi portano a rinnovare la mia domanda di qualche post indietro.....sono ancora in tempo per iscrivermi al fondo test e quindi partecipare anche all'ordine congiunto delle protesi? thx all. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 com'è strana la vita.....mi ritrovo un voto senza aver fatto nulla per meritarlo ma nessuno mi caga......mistero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 forse perchè sei nuovo e pretendi anche invece di presentarti ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nohairs72 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 pretendo??? scusa ma le mie non erano mica pretese....se per te fare domande significa pretendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati