Vai al contenuto

ORDINE CONGIUNTO PROTESI ATTIVO

Messaggi raccomandati

Ho attivato il modulo per l’ordine congiunto all’interno del mio sito

Andate su http://hairsssssssssss.bette.it e cliccate su Modulo d’ordine congiunto delle protesi.

Si è deciso di adottare la politica che solo che ha sottoscritto il Fondo-Test e ha versato la relativa quota potrà procedere all’ordine delle protesi.

Chi capisce questo serve per alimentare con l’autofinanziamento tutti i test in atto e futuri relativi a protesi e prodotti; chi non capisce lo consideri come un pedaggio per l’autostrada delle protesi.

Solo chi ha versato la quota del Fondo-Test riceverà via mail la login e password personale per accedere al modulo d’ordine.

E’ stato adottato un algoritmo di criptazione a 128 bit, un sistema si autenticazione tramite login e password, un gestione attiva dell’ IP statico/dinamico e un paio di diavolerie per fare la radiografia dell’utente.

In sostanza se dovete fare l’ordine non preoccupatevi di nulla, viceversa se volete creare casini, zizzagna , siete venditori o volete creare problemi sul mio server allora avrete pane per i vostri denti.

Per default ho già selezionato io le opzioni più gettonate, se volete cambiarle fatelo pure.

Se vi sbagliate e in futuro volete cambiare qualche parametro non fate altro che scrivermi in mail e procedo alla modifica.

Spero di essere stato chiaro e speriamo che le stelline aumentino e non scendano come ultimamente succede, capisco che i venditori siano neri per questa politica di ordini a ricarico zero !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ahem....forse potrò risultare assillante ma purtroppo l'ansia e la voglia di poter realizzare quello che fino ad ora era per me solo un sogno mi portano a rinnovare la mia domanda di qualche post indietro.....sono ancora in tempo per iscrivermi al fondo test e quindi partecipare anche all'ordine congiunto delle protesi? thx all.

Link al commento
Condividi su altri siti