surferste Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 bette hai avuto l opportunita di testare il lace flesh? corrisponde ad un colore piu chiaro del pink (che è poi in realta un light yellow)? io ho provato quello della toplace 64 che chiamano clear, il colore piu chiaro, e sparisce veramente bene, mentre il 64 pink ho visto che è totalmente visibile. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Appena mi arriva il Kit della Factory riuscirò a vedere come è questo flesh, loro dicono che è invisibile come lo stealth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 come arriva il kit confrontiamo anche il significato delle densità. 90% sembrerebbe corrispondere al 100% della coolpiece. le densita massime ideali della coolpiece secondo me sono tra il 95 e il 100%. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Allora prima di fare l'ordine, aspettiamo che ti arriva il kit??? Così almeno abbiamo la certezza sui parametri da inserire.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 L'unico parametro incerto è il colore del lace visto che hanno il flesh. Quindi al limite questo parametro lo possiamo variare anche dopo aver effettuato l'ordine. Fate gli ordini quindi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 D'accordo, così acceleriamo il tutto! Se posso fare un suggerimento, caro Bette: se hai tempo (magari per i prossimi ordini)sarebbe importante inserire le foto dei campioni di lace, in pratica il kit che ti manderanno. Cosa ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette2 Inviato: 8 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2003 Sì quando mi arrivano li inserisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati