linux51 Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 che razza di domande? cosa pretendi?....se non vuoi questi problemi fatti un trapianto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 Abitando in una città di mare e andandoci quasi ogni giorno quando si può,non può penalizzare quando si porta una protesi? L'acqua del mare tende ad inaridire i capelli con il salso marino,dunque a rovinarli,se mi butto sott'acqua la protesi si stacca??Scusate ma ciò il mare a 10 minuti da casa ed è naturale che ci vada spesso!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 occhiverdi guardati il mio post sulla tru. per i capelli si rovinano come quelli umani, una protesi dovresti usarla x andare al mare nei mesi estivi poi la cambi in autunno, cmqe con vari prodotti protettivi e applicando silicone ce la fai tranquillo x i mesi estivi, io faccio cosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Mi associo a xxx. Devo dire che acquistando le protesi a 40 euro me ne sbatterei le palle se la protesi si rovinava o meno. Comunque se si usa una buona colla puoi fare il bagno facendo ovviamente un po di attenzione. Per quello che riguarda l'autotrapianto ,se vuoi ottenere una testa che sembra quella di Big Gin accomodati. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 si si puo fare anche cosi, io cmqe uso lo stesso condizionare, silicone ed effetto bagnato, e correttore x il rosso, gli altri sono superflui. x il resto tratto bene quella col taglio uscito meglio e cerco di farmela durare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 7 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 Grazie siete stati di grande aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocaduto Inviato: 7 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2003 xxx? ma non e' che arrivati a sto punto, i prodotti protettivi ci costano piu' della protesi?? tanto vale comprarne una nuova ogni 2 mesi o 3...non ti pare? ciao ale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati