surferste Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 l ordine minimo x la tru è 200 dollari fatemi sapere alla mail chi puo essere interessato, l ho provata e non ce nessun difetto e senza dubbio il meglio. anche il solvente è il meglio in pochi secondi scioglie all istantetutto senza bisogno di aspettare o sfregare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 29 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 ultimi sviluppi sull utilizzo della colla tru. ho attaccato un bel pezzo di lace 18 senza capelli in mezzo alla fronte, (condizione piu estrema x l invisibilita) normalmente nelle migliori delle ipotesi si nota una diversa colorazione della pelle e davicinissimo si puo notare il lace (questo con la crema adesiva, con le altre ce anche riflesso a volonta). ho solo sfregato il beccuccio della colla sulla fronte di modo che ci fosse una quantita di colla infinitesiamle. risultato: la colla è copletamente opaca e assolutamente invisibile, il lace è diventato totalmente invisibile, passandoci le dita la aderenza è tale che si avverte una sensazione di cute secca passando le dita. la tenuta è pari a quella dell attak, pochi secondi ed asciuga, si puo subito mettere in acqua. per staccare il lace basta il solvente e pochi secondi, non ce pulizia da fare la colla è cosi poca che si scioglie via col solvente senza lasciare residui. consiglio in ogni caso per chi la ordinasse un minimo di 5 bocette di solvente x colla (che dura anni vista la quantita infinitesimale che serve), senza il solvente non ce alcun modo x staccarla. ricordo ancora che questa colla è assolutamente indifferente agli altri solventi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misterfreddi Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 200 Dollari x la colla . Ma che e'fatta di platino......... Oppure e' una confezione che sembra un secchio. FREDDI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 29 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2003 No Freddi, intende dire che per ordinare da loro devi spenderci almeno 200 dollari a ordine..con 200 dollari di colla e solventi ne compri parecchi.. Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 xxx ma il solvente è sicuro ?qual'è il nome :forse lo troviamo anche ad un prezzo più basso .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 sì speriamo che sia innocuo, così è davvero una bella cosa! xxx ha detto che la colla lo è! cmq hai ragione pedro, in effetti il solvente loro lo vendono parecchio caro, 8 euro per una boccettina piccolina (mi pare da da 2 oz) non è poco. i 28 della colla son più giustificati visto che dura così tanto! cmq magari per questa volta possiamo anche prender tutto da loro, poi al massimo cercheremo un solvente più economico più avanti quando già ce l'abbiamo sotto mano e sappiamo cosa ci serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 30 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 volevo chiedere se la colla quella a base acquosa che dura 30 giorni e' migliore a questa tru (se e' gia' stata testata).tutto questo solo x avere il miglior prodotto.ciaooo P.S.: xxxxx SIETE INCREDIBILI X LA VOSTRA DISPONIBILITA' GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 30 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2003 si usa col contagoccie, ne bastano pocche goccie x sciogliere tutto. per ordini grossi ci sono cmqe ulteriori sconti colla 20€ e solvente 6€. ma dal forum x ora ho avuto solo 4 ordini e considerato prezzi sped 30-60$+probabili comissioni sui cambi con 28€/8€ ci si rientra. sulla bottiglietta ce scritto acetonine, non ho trovato molto su internet, e cmqe presente tra i componenti di diversi medicinali.dubito quindi che poche gocce sulla pelle possano essere un problema. la colla a base d acqua a me non e ancora arrivata certo se ha una tenuta simile e non lascia residui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Ok Stè. Sia per la colla che per i prodotto Premiere, che bisogna fare? Ti mandiamo una mail? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 1 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 Anche per me va bene. Il solvente probabile sia a base di acetone (come anche quello della cool): un suo derivato o roba simile. Per la colla: quanto riferisci (si asciuga in fretta, secchezza, grossa tenuta) mi ricorda molto l'attack...del resto è cianoacrilato..siamo sicuri che non faccia male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 1 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2003 questo e cio che ho reperito sulla sua innocuita: a quanto dice quest articolo il composto e supersicuro, poi usato con lo scalp della premiere penso siamo veramente sicuri. una nota col solvente in pochi secondi la colla va via (nessun altra colla provata fin ora è cosi facile da pulire), senza vi dovete staccare la pelle! cyanoacrylate See: superglue Cyanoacrylate was first discovered in 1942 in a search for materials to make clear plastic gunsights for the second world war. In 1951, cyanoacrylate was rediscovered by Eastman Kodak researchers Harry Coover and Fred Joyner, who ruined a perfectly useful refractometer with it -- and then recognized its true potential. Cyanoacrylate is an especially lovely and appealing glue, because it is nontoxic, very fast-acting, extremely strong, needs no other mixer or catalyst, sticks with a gentle touch, and does not require any fancy industrial gizmos such as ovens, presses, vices, clamps, or autoclaves. Actually, cyanoacrylate does require a chemical trigger to cause it to set, but with amazing convenience, that trigger is the hydroxyl ions in common water. And under natural atmospheric conditions, a thin layer of water is naturally present on almost any surface one might want to glue. Cyanoacrylate is a "thermosetting adhesive," which means that (unlike sealing wax, pitch, and other "hot melt" adhesives) it cannot be heated and softened repeatedly. As it cures and sets, cyanoacrylate becomes permanently crosslinked, forming a tough and permanent polymer plastic. In its natural state in its native Superglue tube from the convenience store, a molecule of cyanoacrylate looks something like this: CN / CH2=C COOR The R is a variable (an "alkyl group") which slightly changes the character of the molecule; cyanoacrylate is commercially available in ethyl, methyl, isopropyl, allyl, butyl, isobutyl, methoxyethyl, and ethoxyethyl cyanoacrylate esters. These chemical variants have slightly different setting properties and degrees of gooiness. After setting or "ionic polymerization," however, Superglue looks something like this: CN CN CN | | | CH2C -(CH2C)-(CH2C)-(etc. etc. etc) | | | COOR COOR COOR The single cyanoacrylate "monomer" joins up like a series of plastic popper-beads, becoming a long chain. Within the thickening liquid glue, these growing chains whip about through Brownian motion, a process technically known as "reptation," named after the crawling of snakes. As the reptating molecules thrash, then wriggle, then finally merely twitch, the once- thin and viscous liquid becomes a tough mass of fossilized, interpenetrating plastic molecular spaghetti. And it is strong. Even pure cyanoacrylate can lift a ton with a single square-inch bond, and one advanced elastomer-modified '80s mix, "Black Max" from Loctite Corporation, can go up to 3,100 pounds. This is enough strength to rip the surface right off most substrates. Unless it's made of chrome steel, the object you're gluing will likely give up the ghost well before a properly anchored layer of Superglue will. -------------------------------------------------------------------------------- Article excerpt taken from The Magazine Of Fantasy And Science Fiction, June 1993 (Literary Freeware: Not For Commercial Use). acetonine dice che è presente in farmaci quindi se va bene x bocca..., cmqe in queste cose contano molto anche le quantita che in questo caso sono davvero minime, cmqe i benefici sono incomensurabili sopratutto liberarsi dell appiccicaticcio in fronte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 dacci il nome della colla e del solvente così vediamo di trovarli anche a prezzi più bassi .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 2 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 xxxxx mi sono stufato oggi provo a farmi una nuotata al mare tanto le protesi nuove mi arrivano tra max due settimane, vi aggiorno sulla tenuta e se la colla resta pulita. altra cosa che avevo dimenticato questa colla si puo anche mettere direttamente sul lace, non è liquida. pedro ti ho scritto alla mail. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 2 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2003 Ste, se hai provato la tru al mare facci sapere come va.. io con quella che sto usando ora (non mi ricordo come si chiama ma tu lo sai ) mi trovo bene solo se non sudo..se mi inumidisco la fronte inizia subito a cedere.. spero che questa tru tenga bene anche all'acqua per almeno 3/4 giorni facce sapè Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 tempo x attaccare il front meno di un minuto, per la parte di dietro mi ha aiutato mia madre passando la colla sul perimetro ci ha messo pochi secondi, tenuta pari all attak non ostante abbia messo una quantita di colle infinitesimale. effetto naturalissimo, non ce piu nessun alone di riflesso o effetto sudato sull attaccatura, o i capelli che si stendono all ingiu o si attaccano in fronte alla colla. tenuta al mare perfetta, non si e sporcata x nulla. ora valutiamo quanto dura, la colla in crema con questo caldo ormai mi faceva non piu di 2/3 giorni, e comunque tirando i capelli veniva via gia dopo il secondo giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Ste' aderisco all'acquisto della colla!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Non vedo l'ora che arrivi.. mare aspettami sto arrivando Ciao STE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eros Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 ciao xxx come va con la colla ??tiene sempre ,(e' a prova d'acqua e di sudore)???o e' ancora troppo presto per dirlo?ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 STATO DEL TEST DELLA COLLA+SOLVENTE TRU: AL MOMENTO QUESTA DELLA TRU E' LA MIGLIORE COLLA IN ASSOLUTO CHE SI SIA MAI VISTA NE PROVATA: 1- E' assolutamente NON TOSSICA 2- Ha la stessa TENUTA DELL'ATTACK 3- Resiste all'acqua e alle altre condizioni estreme 4- Ha un tempo di tenuta anche in condizioni estreme molto grande (20-30 gg) 5- E' invisibile e non dà riflessi 6- Si asciuga in MENO DI 1 min. il front e POCHI sec. dietro 7- per rimuoverla basta usare il solvente della tru che in pochi secondi riduce la colla a un liquido acquoso che non lascia residui sul lace e riduce al minimo la manutenzione 8- QUESTA COLLA SI PUO' STENDERE DIRETTAMENTE SUL LACE 9- NE BASTA POCHISSIMA E BASTA ANCHE SOLO SUI BORDI qusti sono i risultati emersi finora dal test del MITICO xxx che l'ha testata per noi........ ricordo che sta per partire un ordine congiunto per colla e solvente della tru !!!! 20$ costo colla , 8 euro di ricarico x spese spedizione ordini e x rispedizione a chi ha ordinato, piu eventuali spese x comiss.cambio e disturbo. con gli ordini maggiori 20€ x colla e 6€ x solvente (prezzo base colla 18$) questi sono indicativamente i prezzi OTTENUTI GRAZIE ALL'IMPEGNO DI xxx DIRETTAMENTE DALLA TRU PER ULTERIORI INFO E PER ADERIRE ALL'ORDINE POSTATE IN QUESTA SEZIONE OPPURE CONTATTATE xxx !!!!!!!!!!!! ANCORA GRAZIE xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 xxxxx nel caso contattatemi e meglio. come tenuta siamo quasi ad una settimana fatta di mare e doccia, la colla tiene benissimo e non si sporca. poi volendola togliere, ieri ho provato a toglierne un pezzo che era in piu oltre il lace con uno stecchino, è uguale alla pelle, e come se stessi staccando un pezzo di pelle secca. alla prossima applicazione (non la tengo piu di 2 sett x motivi igenici), voglio provare a metterne lungo tutto il bordo del lace davanti, essendo rigida dovrebbe annullare anche l'impercettibile scalino che si sente col lace 18. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 UP UP UP FANTASTICOOOOOOOOOOOO SEMPRE MEGLIO !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca.Perro Inviato: 6 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 xxx..quella colla ci salverà Ho questa mite tite e ogni2/3 giorni devo fare la manutenzione..uno strazio.. Veramente, ti meriti un monumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati