pelocuria Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 sono appena tornato dalle ferie e ho letto delle tue gioie (che sono anche le nostre) e dei tuoi dolori. Mi dispiace per quello che ti è capitato,e mi congratulo con te per i sucessi ottenuti, sei veramente un grande,e ricordati,piu' alta è la montagna e piu'soffia il vento. un cordialissimo saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 scusa ,se sei appena tornato come fai a sapere quello che gl'è successo ?sei uno nuovo a quanto vedo ...avevi un altro nome ?facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 Appunto!!! Io ho letto il post di Bette che si rammaricava ma sinceramente non ho capito bene cosa gli è successo... So che non sono affari miei ma se qualcuno me lo vuole spiegare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pelocuria Inviato: 6 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2003 non preocupatevi!bette mi conosce,ci siamo incontrati a Verona circa un mese fa,dove con molta disponibilita'mi ha aiutato per completare il modulo della cool,e per la realizzazione ottimale del calco ha il mio indirizzo e-mail,il mio numero di cel e anche il mio indirizzo di casa, lui stesso ve lo puo'confermare. Anch'io veramente non ho capito veramente cosa sia sucesso veramente,ma mi è sembrato d'ntuire che per lui sia stata una cosa abbastanza grave. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati