Visitatore gabriele5 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 forse ho trovato al colla di xxx a un prezzo migliore e senza bisogno di fare ordini di 200 ...vi farò sapere appena mi rispondono...ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
damien Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 sempre in vista con buone nuove,complimenti, ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 complimenti pedro............. GRAN COLPACCIO !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Bravo Pedro, sei un mito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 E fra poco mi arriva anche l'Aquatac, sono proprio impaziente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 allora,il sito è truetape.com ...basta registrarsi (costa pochi dollari)e ti danno tutto :tape ,colla (la true ,quella di xxx)a prezzi ottimi (la colla 20 dallori )...l'ordine non deve essere inferiore a 25 dollari ...spero di esservi stato d'aiuto ...cmq a ore aspetto una risposta a un'email in cui chiedo uno sconto collettivo.ciao ...p.s. ho postato il sito perchè hanno detto che tanto non danno contratti in esclusiva .ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bette Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Grande Pedro, ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 ma scusa, ma non è lo stesso da cui ha ordinato xxx??? 20$??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 perchè quanto le fa pagare ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 vabbè, con xxx avevam concordato un prezzo maggiore, sui 28, per le eventuali spese di spedizione ecc.ecc. poi se saranno troppi al massimo ci aggiusteremo dopo cmq se la trovi a meno parlane con lui, così vi informate un attimo meglio e riuscirete ad ottenere x un congiunto i prezzi migliori! bravo pedro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 mi hanno risposto da pochissimo :il prezzo è di 18 dollari,ma devi aggiungere la spedizione ...non so se si arriva a 28...ora lo chiedo ciao, pedro p.s. per xxx:non ti preoccupare mi hanno garantito che non danno l'esclusiva a nessuno,è contrario alla loro politica .ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 questo è il mio conteggio per ora 8 ordini dei membri del forum da subito, pero solo 4 pagati per cui il primo ordine sarebbe partito cosi. 20$ costo colla , 8 euro di ricarico x spese spedizione ordini e x rispedizione a chi ha ordinato, piu eventuali spese x comiss.cambio e disturbo. poi con gli ordini maggiori avevo postato 20€ x colla e 6€ x solvente (prezzo base colla 18$), anche xche cosi verifico col primo ordine se rientro nelle spese. a me di meglio come prezzi non hanno proposto mi hanno aperto un account con password con ordine min.200$, pedro se poi a te danno condizioni migliori vediamo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore gabriele5 Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 ti farò sapere,aspetto loro nuove ...ciauz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angus Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 perfetto! sì xxx, hai fatto benissimo a tenere quel margine. se poi ora riuscite anche ad avere un prezzo migliore è un ottima cosa, soprattutto per i prossimi ordini e per chi non ha partecipato a questo. (anche perchè a me, con la parziale, la colla durerà un anno a dir poco!! ) L'ostacolo più importante da riuscire a superare è la cifra fissa di 200$ di ordine minimo che avevano imposto inizialmente a xxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati