bette Inviato: 4 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 X Shon67. Leggo gli ultimi miei post sull'ordine congiunto e troverai tutte le risposte alla tue domande. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 5 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2003 PER SHON: 1) Se usi un lace18 sul frontale e la colla giusta (tipo la TRU), davvero anche qualcuno ti passa con le dita non sente niente. 2)Come sopra... 3) puoi tenerli anche molto corti, se alla protesi hai fatto scolorire i nodi non si vede niente, sembra il tuo bulbo pilifero... 4)puoi richiederli più scuri ma, almeno nel sito della Coolpiece, non ti chiede la tonalità di colore ma proprio il numero, il codice universale della tonalità (dovresti chiedere a qualche addetto al settore o ad una donna che si tinge i capelli). 5)Anch'io ero "quasi" calvo sopra mentre ne ho molti ai lati e dietro e usavo il Toppik. L'effetto era decente ma molto spesso sporcava la federa del cuscino, poi magari lavorando all'aperto (lavoro in un distributore di benzina) un giorno che c'era un vento molto forte, mi ha spazzato via praticamente tutta la "polverina". Certo con la protesi, specialmente all'inizio, non hai vita facile: devi imparare a metterla e toglierla (ma dico la verità non è difficile, poi), fare attenzione che non ti vada la colla nei capelli, ti devi abituare ad un corpo comunque estraneo,ecc... Poi però il risultato estetico e l'apprezzamento di parenti e amici ti ripaga di tutto (ora pur avendo 31 anni ne dimostro 25!!!). 6)Se hai la possibilità di viaggiare, ti potrei incontrare volentieri, io però ho appena finito le ferie e, per ora, non posso muovermi... Se però vieni da me ti posso fare io il calco e tutto il resto... Io però "prima di partire per un lungo viaggio" per le ferie, intendo, aspetterei di tornarci. Se durante il viaggio ti succede che hai bisogno di togliere la protesi, o altro, non avendo esperienza che fai!!!???!! Anch'io volevo metterla ancora 15 giorni fa ma poi sapevo di andare in vacanza 10 giorni e ho voluto aspettare e ho fatto bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati