Vai al contenuto

Colore-densità-lace

Messaggi raccomandati

Nei prossimi giorni la factory mi spedisce tutto il kit per avere la certezza delle densità e del colore dei capelli e dei tipi e colori di lace disponibili.

Mi hanno già annunciato che hanno anche il lace 18# flesh.

Meglio di così.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mi arrivano tutti i lace nelle varie colorazioni e le densità le metto sul mio sito. Dovrò preddisporre anche un modulo d'ordine fatto ad hoc per noi in base alle nostre esigenze in modo che la factory non debba impazzire ad interpretare gli ordini.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'intrusione ma vorrei sapere una cosa anche se è da poco che frequento il forum senza postare, premesso che non so se riuscirò a fare un calco decente vista la mia esperienza, ma se ci riuscissi potrei partecipare anche io all'ordine congiunto inviando chiaramente i soldi a bette oppure a causa della vostra (giustissima secondo me wink2.gif ) diffidenza dovrò trovare una soluzione da solo? ciao e thx all.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

per bette ,quella della password e del ip è una grande idea...per la vergine ne sto frequentando una :è bionda,occhi castani e grandi ,molto magra,**** perfetto ,molto bella (almeno a me piace molto...singh forse mi sto innamorando ! )ma è una neocatecumenale ,se non sai che significa poi te lo spiego ...ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

...secondo me così a istinto vuol dire che è una specie di suora!!! biggrin.gif

o almeno che sarà pure vergine, ma il motivo è che avrà una cintura di castità psicologica forte come l'acciaio!!! biggrin.gif

dai va là, buttiamoci direttamente sulle maialone esperte!!! facciam prima e dobbiam cercar di meno!! tanto poi si sa, le verginelle che fan le santarelline tutte acqua e sapone alla fine son proprio quelle che una volta... ehm... "aperta l'attività", diventano le più trrrrroo***...!!!

quindi viva le maialone spudorate!! biggrin.gifbiggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo pedro anche tu.......

azz xxxxx i neocatecumeni sono una specie di ordine laico dei cattolici.....sono tipo i mormoni cattolici (bhe adesso esagero...sono normali e non vanno in giro con il calesse e roba simile come alcuni mormoni americani.....ma sono rigidissimi sulle "regole" che la chiesa impone)

quindi per loro è legge:

- niente sesso prima del matrimonio

- niente masturbazione

- niente preservativo

- miiiiiiiiiiii ............è roba da pazzi !!!!!!!!!!!

questo ha 1 vantaggio solo: le ragazze neocatecumene NON SPOSATE SONO TUTTE VERGINI (almeno in teoria ma ti garantisco che tranne eccezzioni è così realmente)!!!!!!!!!!!!!!!

ma comunque, e lo dico per esperienza personale, non la mollano prima del matrimonio...................

io mi sono perso dietro a una morettina da urlo l'anno scorso che veniva sempre nella disco dove lavoravo la stagione scorsa.....e ti giuro che le ho provate tutte ma anche se lei voleva mi ha sempre detto che per lei non era corretto e non era giusto !!!!!!!!!!!!!

HO PERFINO SFOGLIATO TUTTO IL VANGELO E NON HO TROVATO UNA SOLA PAROLA DETTA DA CRISTO CHE RIGUARDASSE MATRIMONIO/VERGINITA' ecc.... e gli ho provato a dire che se non l'aveva detto il figlio di Dio voleva dire che non era una cosa importante.....l'importante era l'amore........(giuro che ho superato me stesso quella volta........anche perchè ero abbastanza innamorato )

ma nulla se la chiesa dice NON SI FA

E' LEGGE....................

CAPISCI BETTE.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore gabriele5

non solo per neocatecumenali anche quando ci si sposa il sesso deve essere funzionale solo alla riproduzione...cmq è talmente bella ...azz ci sto davvero perdendo la testa ...sto impazzendo ...appena se ne va bestemmio tutto il calendario

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx..........

giuro che se riuscite a concludere qualcosa vi costruisco un monumenteo:

A PEDRO E BETTE......GLI IMPERATORI DEL SESSO !!!!

io le ho provate TUTTE MA NIENTEEEEE

non mi era mai successa una cosa così, bhe non è che mi sto vantando ma di metodi/espedienti ne conosco.....ma la cosa assurda è che anche lei avrebbe voluto ma NIENTEEEEEEE

BHE TENETEMI AGGIORNATO E.......... IN BOCCA AL LUPO

E CHE DIO VE LA MANDI BUONA......hehehehehe

MITICIIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti