rapinatodatreanni Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 E' cmq il caso di irrigidire il tuo calco in cellophane (domopack trasparente) con qualcosa. Noi tutti usiamo l'Utile Plast. Sui vecchi post ci sono molte informazioni in merito. Ora non ricordo dove si compra. A me l'ha dato Bimbo (di nuovo grazie). Qualcuno usa l'RTV530 (mi pare). X il calco: da solo è impossibile in due è una boiata. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 dimenticavo... l'Utile (o qualsiasi altra cosa userai per la parte rigida) va spalmato sul domopack quando ancora ce l'hai in testa. Fai aderire il tutto molto bene (praticamente l'Utile deve prendere la forma della tua testa) e lo fai seccare. Poi ti togli il "caschetto" che si è formato, e, guardandolo da dentro usa il confine scritto in precedenza col pennarello rosso per tagliare l'eventuale Utile in eccesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 allora x far rigidire il tutto devo usare l'Utile Plast non sapete dove trovare a roma quest utile plast e quanto costa??? p.s. lo sò ragà ve sto a rompe anche xchè nel forum è pieno di utili info xò giusto xchè è pieno c'ho na confusione in capoccia enorme grazie di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 xxxxx ho letto e riletto vari post x il calco ho solo una grande confusione in capoccia mi sapete consigliarmi i prodotti che mi servono x farmi il calco (da solo o con l'aiuto di qlc) e come cakkio devo procedere p.s. x chi è di roma dove potrei trovare i prodotti che dovrò usare x il calco???? e quanto dovrei spendere???? grazie a tutti e scusatemi ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Prova con il domopach e lo scoch!Fai così,metti in testa il domopach e fallo aderire bene alla cute,ricoprilo di strisce di scoch,fatti naturalmente aiutare e con un pennarello indelebile,disegna il perimetro della tua calvizie,cioè arriva fin dove mancano i capelli,ritaglia tutto attorno al bordo e avrai il tuo calco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 ma tu hai fatto cosi???? e se si com'è il risultato?????? allora tutto quello che mi serve è lo scoch e il domopack a una cosa il domopak uso quello d'alluminio o quello trasparente????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattone Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Usa quello trasparente,a me l'hanno fatto così anche in un famoso centro estetico,perciò,figurati se quelli non risparmiano su tutto;e poi ti fregano!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rapinatodatreanni Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 Il perimetro della pelata... col pennarello praticamente di disegni in testa come vorresti la protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 e il taglio???????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore sandro76 Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 xxxxx nel tracciare il contorno della zona calva come lo devo eseguire? nel senso che devo disegnare il perimetro + piccolo normale + grande un'altra cosa nel tagliare il perimetro come lo devo fare??? aiuto x favor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati