Vai al contenuto

non sono una spia

Messaggi raccomandati

Occhiverdi....hai proprio la coda di paglia allora, non ho mai fatto il tuo nome . Mi sa che ti sei fregato da solo....E grazie del voto negativo che mi hai dato.

Guarda che qui la gente è molto attenta a quello che si scrive....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei troppo sospettoso caro Bette,poi perchè hai questa fottutissima paura di venire imbrogliato o preso per il **** da qualcuno,io ho raccontato la mia esperienza con le protesi,esperienza negativa,ma non sono l'unico ad averla avuta,non vendo protesi e non lavoro per un centro estetico,e se tu hai avuto l'impegno di organizzare tutto il lavoro che hai fatto finora tanto di cappello!!Ma non mi piacciono gli attacchi gratuti e ingiustificati,non nascondo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhiverdi....se leggi tutti i post, ripeto tutti i post che ci sono sul Forum, allora capirai perchè io e gli altri non abbiamo paura dei venditori ma solo il disprezzo nei loro confronti.

E visti gli ultimi episodi emblematici che sono successi, ora cerchiamo di andare con i piedi di piombo con i nuovi.

Se tu sei un venditore o ti nascondi con altro nick lo scopriremo presto; se tu sei uno di noi lo scopriremo altresì presto e sarai accolto come in famiglia.

Comunque sappi che con le critiche di certo non catturerai la nostra simpatia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che lo sono, quelle costruttive però e non quelle offensive, solo per creare confusione e mettere zizzagna!!!

Già la pecora nera Antogram se ne è andata, non è che dobbiamo per forza averne un'altra di pecora nera o di testa calda....

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Bette e Caro Occhiverdi, io non sto nè dalla parte di uno nè dalla parte dell'altro,

però leggendo il primo post qui sopra, mi pare che Occhiverdi abbia solo raccontato la sua esperienza e chiesto l'opinione pubblica riguardo a due siti internet e BASTA!!!

Mi pare sia stato un attacco gratuito in fondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve xxxxx,io ho fatto ieri la mia iscrizione,e vorrei raccontarvi le mie esperienze negative,in questo arduo campo che è la cura della calvizie.

Ho speso un sacco di soldi in un famoso centro estetico,che mi praticava la elletro terapia sui follicoli,ma che non è servito a niente(è servito a farmi spendere 4 o 5 milioni delle vecchie lire),mi hanno convinto a prendere(dopo il fallimento del sudetto trattamento)una protesi,costo?6 milioni,e mi hanno anche detto ,sà è meglio ordinarne due così le dureranno di più,e siamo a 12.allorchè al giorno dell'applicazione della sudetta protesi mi vedo arrivare un mostruoso parruccone,con fondo in poliuretano rigidio e bordino in stoffa e capelli sintetici di un colore più scuro del mio!!!!!!!!!!!!!!!Cosa dovevo fare? ho pagato come un co....ne naturalmente,ma per fortuna ho bloccato la seconda protesi,ma ecco che il tizio mi dice che devo pagare una penale di 2 milioni per aver disdetto i contratti che avevo firmato(in buona fede).Purtroppo ai signori è andata bene visto che si sono intascati pure i 2 milioni di penale,e io sono rimasto in mano con un pezzo di M...a,sintetica dal modico costo di 6 milioni.Vedete xxxxx quanta cacca che cè ancora in questo campo,è molto triste che questi figli di buona donna continuino a speculare sulla sofferenza e sul disagio degli altri.Visto che si parla di imbroglioni,che ne pensate dei siti,RICREA,e uno che si chiama La pelle invisibile.Bò?

Link al commento
Condividi su altri siti