Vai al contenuto

Problema e-mail

Messaggi raccomandati

xxxxx tornando a casa,

e leggendo le e-mail ne ho trovata una di una persona a me totalemente sconosciuta, nella quale venivo accusato (nuovamente di avergli inviato un virus).

Come sappiamo bene questo fu un problema di qualche settimanella fa, dove utenti ricevevano e inviavano (a loro insaputa) e-mail "strane".

Ora il punto dove voglio arrivare io è questo:

non è che questi pezzi di M E R D A di venditori stanno provando a inc...... nelle nostre poste??? Che abbiamo qlc in mente???

Hanno soldi per fare parecchie cose!

Occhio xxxxx, la fregatura è sempre dietro l'angolo!!

Sono dei cani bavosi con l'acqualina alla bocca che appena vedono carne.....IMPAZZISCONO!.

STIAMO IN CAMPANA!

A presto e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

CI AVEVO PENSATO ANCH'IO..........

ma tutto si risolve in questo modo: se bette o chi conosce e tiene i contatti con la factory non parla mai esplicitamente di come trovarla/contattarla citando link,telefono o mail della factory, siamo abbastanza sicuri............

tanto a noi non ci frega di dove come perchè riusciamo ad avere una protesi spettacolare a prezzi fantastici......l'importante è avercela......e basta

quindi anche via mail...cerchiamo di fare sempre molta attenzione e NON CITIAMO MAI NOMI O INDIRIZZI/CEL...ECC...x' vi garantisco che non ci vuole niente a intercettare messaggi,impossessarsi dell'account di un utente e facendosi credere uno di noi estorcere all'ignaro destinatario indirizzi o recapiti che ci rovinano !!!!!!!!

QUINDI ANCHE IN MAIL......SCRIVERE DI TUTTO MA NIENTE RIGUARDO AI DETTAGLI TECNICI DELLA FACTORY !!!!!!!!

P.S.

1- SE NOI PER PRIMI METTIAMO COME REGOLA DI NON CHIEDERE MAI 'STE COSE BETTE/xxx O QUELLI CHE TENGONO I CONTATTI ANCHE SE CI HACKANO L'ACCOUNT RICONOSCERANNO SUBITO CHE NON SIAMO NOI, E PRENDERANNO CONTROMISURE !!!!

2- mi raccomando xxxxx.......(mi rivolgo ai GURU DEL FORUM.....) non scambiatevi queste info ne i n° di cel vostri ne tantomeno qualsiasi riferimento alla factory via mail.....se propio devete usate il telefono......VI GARANTISCO CHE E' ABBASTANZA SEMPLICE INTERCETTARE MESSAGGI O CLONARE ACCOUNT !!!!!!!!!!!

ADESSO CHE IL GIOCO SI FARA' DURO E' MEGLIO CHE GIOCHIAMO SUL SERIO !!!!!!!!

2 PICCOLE REGOLETTE CHE CI SALVANO IL **** A TUTTI !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimbo,

FORSE sono stato io ad insultarti per aver ricevuto una e-mail contenente un virus. E' andata così: l'altro giorno ho ricevuto l'ennesima e-mail completamente vuota ma infetta (riconosciuta subito dal Norton). Probabilmente hai tu nel tuo computer un virus, un worm, che spedisce in automatico e-mail infette a tua insaputa a tutti gli indirizzi che hai in rubrica... Forse in passato ci siamo scritti e hai conservato la mia mail... Ti chiedo scusa comunque, ma sono esasperato di ricevere quasi ogni giorno e-mail da gente sconosciuta con dentro dei virus...

CONSIGLIO: xxxxx munitevi SEMPRE di un antivirus, ce ne sono anche di gratuiti su internet che vanno decisamente bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo ricevuta da un certo SUB....@MSN....

Per caso è la tua? Sennò non c'entra niente, ma quello è un'altra persona.... Resta comunque sempre da spiegare come faceva ad avere il mio indirizzo e-mail nella sua rubrica....

Link al commento
Condividi su altri siti