BiMbO Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 xxxxx tornando a casa, e leggendo le e-mail ne ho trovata una di una persona a me totalemente sconosciuta, nella quale venivo accusato (nuovamente di avergli inviato un virus). Come sappiamo bene questo fu un problema di qualche settimanella fa, dove utenti ricevevano e inviavano (a loro insaputa) e-mail "strane". Ora il punto dove voglio arrivare io è questo: non è che questi pezzi di M E R D A di venditori stanno provando a inc...... nelle nostre poste??? Che abbiamo qlc in mente??? Hanno soldi per fare parecchie cose! Occhio xxxxx, la fregatura è sempre dietro l'angolo!! Sono dei cani bavosi con l'acqualina alla bocca che appena vedono carne.....IMPAZZISCONO!. STIAMO IN CAMPANA! A presto e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maccabeone Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 CI AVEVO PENSATO ANCH'IO.......... ma tutto si risolve in questo modo: se bette o chi conosce e tiene i contatti con la factory non parla mai esplicitamente di come trovarla/contattarla citando link,telefono o mail della factory, siamo abbastanza sicuri............ tanto a noi non ci frega di dove come perchè riusciamo ad avere una protesi spettacolare a prezzi fantastici......l'importante è avercela......e basta quindi anche via mail...cerchiamo di fare sempre molta attenzione e NON CITIAMO MAI NOMI O INDIRIZZI/CEL...ECC...x' vi garantisco che non ci vuole niente a intercettare messaggi,impossessarsi dell'account di un utente e facendosi credere uno di noi estorcere all'ignaro destinatario indirizzi o recapiti che ci rovinano !!!!!!!! QUINDI ANCHE IN MAIL......SCRIVERE DI TUTTO MA NIENTE RIGUARDO AI DETTAGLI TECNICI DELLA FACTORY !!!!!!!! P.S. 1- SE NOI PER PRIMI METTIAMO COME REGOLA DI NON CHIEDERE MAI 'STE COSE BETTE/xxx O QUELLI CHE TENGONO I CONTATTI ANCHE SE CI HACKANO L'ACCOUNT RICONOSCERANNO SUBITO CHE NON SIAMO NOI, E PRENDERANNO CONTROMISURE !!!! 2- mi raccomando xxxxx.......(mi rivolgo ai GURU DEL FORUM.....) non scambiatevi queste info ne i n° di cel vostri ne tantomeno qualsiasi riferimento alla factory via mail.....se propio devete usate il telefono......VI GARANTISCO CHE E' ABBASTANZA SEMPLICE INTERCETTARE MESSAGGI O CLONARE ACCOUNT !!!!!!!!!!! ADESSO CHE IL GIOCO SI FARA' DURO E' MEGLIO CHE GIOCHIAMO SUL SERIO !!!!!!!! 2 PICCOLE REGOLETTE CHE CI SALVANO IL **** A TUTTI !!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
surferste Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 e si in effetti è facile entrare nelle email, quella pubblica l ho ripulita x bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 3 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Bimbo, FORSE sono stato io ad insultarti per aver ricevuto una e-mail contenente un virus. E' andata così: l'altro giorno ho ricevuto l'ennesima e-mail completamente vuota ma infetta (riconosciuta subito dal Norton). Probabilmente hai tu nel tuo computer un virus, un worm, che spedisce in automatico e-mail infette a tua insaputa a tutti gli indirizzi che hai in rubrica... Forse in passato ci siamo scritti e hai conservato la mia mail... Ti chiedo scusa comunque, ma sono esasperato di ricevere quasi ogni giorno e-mail da gente sconosciuta con dentro dei virus... CONSIGLIO: xxxxx munitevi SEMPRE di un antivirus, ce ne sono anche di gratuiti su internet che vanno decisamente bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BiMbO Inviato: 3 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2003 Mauri, non preoccuparti per le scuse; il fatto strano è che io non ricordo di aver mai avuto il tuo indirizzo e-mail??? Ho quello di pochi utenti ed il tuo proprio no....come è possibile?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
afn Inviato: 4 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2003 L'avevo ricevuta da un certo SUB....@MSN.... Per caso è la tua? Sennò non c'entra niente, ma quello è un'altra persona.... Resta comunque sempre da spiegare come faceva ad avere il mio indirizzo e-mail nella sua rubrica.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati